Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2024 Milano

Catering prov. di Crema quanto ci costi?!

Monica, il 12 Maggio 2024 alle 16:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Buongiorno Spose 2024!
Tra poco meno di due mesi finalmente ci sposiamo, ma siamo in crisi per il costo del catering.
La cerimonia si svolgerà in una villa di un amico di famiglia con tanto di giardino e piscina dalle 16 e ci siamo affidati ad un catering che ci è stato raccomandato in zona Crema per allestimento e aperitivo/cena informale.Saremo circa una 40ina di persone con 6 bambini al seguito.Al momento del preventivo ci hanno sparato una cifra a persona che a nostro parere è eccessiva per il tipo di ricevimento non troppo impegnativo che avevamo in mente, (considerato che la location è privata)e in totale supera di poco i 7mila euro (bollicine e confetti esclusi oltretutto!)Visto le tempistiche agli sgoccioli vorremmo provare a contrattare sui costi per capire se c'è una possibilità di abbassare il prezzo.Voi che ne dite??

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 15 Maggio 2024 alle 09:20
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bene!! Sono contenta che abbiate risolto 😊😊

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Kiki! Noi siamo andati subito tranquilli pensando ingenuamente che avendo già la location i costi sarebbero stati contenuti 😅 Li abbiamo contattati e hanno provveduto subito a rimodulare la proposta sul nuovo budget riducendo quello che per noi era comunque superfluo 😍
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica! Effettivamente ci siamo resi conto di aver sbagliato noi in primis non fissando subito il budget! Siamo stati troppo ingenui😅 Li abbiamo contattati e sono stati subito disponibili a venirci incontro tagliuzzando sul superfluo 😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo nel cremasco, ma la location offre già il servizio catering e quindi si risparmia qualcosina, siamo sui 90-95€/persona a seconda del menù che sceglieremo.
    Io proverei a fare abbassare il prezzo, anche se effettivamente i tempi sono strettini
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno 😊 secondo me provaci, magari chiedendo potete trovare qualche alternativa per abbassare un pò il costo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa