Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2026 Siracusa

Catering Sicilia

Martina, il 2 Luglio 2023 alle 09:01 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Avete info su Seby Sorbello, La torre Catering e Squisiting? Ho già chiesto info a Navarria e Valentino, non mi ha soddisfatto il loro menù; ho un budget di max 130€ a persona

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Luglio 2023 alle 19:04
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prendo come spunto per il mio matrimonio al 200%. Vivo all'estero e quindi organizzare è tutto molto ma molto più complicato.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi che lei è super! Di una finezza ed eleganza allucinante! Dai un’occhiata al mio profilo e guarda i fornitori, insieme hanno lavorato tutti benissimo e hanno realizzato un matrimonio da favola!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intrecci! Le sue composizioni sono super eleganti!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intrecci ? 😍 ma assurdo!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È incredibile trovare un'altra sposa che ha i miei stessi gusti( anch'io mi sono messa in contatto con la tua stessa fiorista).
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due ti direi Castello Camemi! Sono stata ad un matrimonio a casa delle terre forti, un bel posto ma gli spazi sono piccolini, a parte le due terrazze che hanno!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le altre location papabili sono casa delle terre forti e castello camemi
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hamalia è stupenda credimi! Tutti i miei invitati catanesi sono rimasti sconvolti! Ti consiglio di andarla a vedere… quali altre location stai considerando se posso chiedere?😊 perché io ne ho viste tantissime, posso darti qualche consiglio se ti va! Pitò mi ha chiesto un prezzo ragionevole perché per loro il mio è stato uno tra i primi matrimoni svolti in provincia di Messina. Quindi a me ha chiesto sui 120 € a persona (con sconto). Adesso però non so quanto ti chiederebbe, credo sempre intorno ai 140/150. Considera che noi eravamo sui 200, quindi in totale ho pagato più o meno 25 mila euro di catering. Ma credimi che ne vale la pena assolutamente.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi risposto! Ho visto dal tuo profilo che hai scelto come location Hamalia( assurdo è nella mia top 3 nella scelta di location). Posso chiederti quanto ti è costato a persona questo catering di trapani?1
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 allora, Seby è bravo! Ti direi di evitare la torre e squiseating perché non ne parlano benissimo. Io sono di Catania, ma ho preso un catering di Trapani, in quanto è considerato il migliore in Sicilia . Ed è così davvero, mi sono sposata l’anno scorso e la gente (ancora) non fa altro che parlare di quanto bene si sia mangiato. Ti dirò, Seby è bravo, ma si perde un po’. Il catering che ho preso io si chiama Pitò, fai qualche ricerca.. vedrai che non te ne pentirai! Sono i migliori
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, ti lascio il link alle vetrine online dei fornitori!

Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇
    I migliori catering per matrimoni in Sicilia

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione