Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2015 Bari

Cattedrale di trani - info pratiche

Mira, il 11 Febbraio 2015 alle 19:51

Pubblicato in Nozze Puglia 37

Ciao Ragazze, in questo topic possiamo raccogliere e scambiarci notizie e consigli per l'organizzazione della cerimonia religiosa nella Cattedrale di San Nicola Pellegrino a Trani. Ad esempio, come regolarsi per l'accompagnamento musicale? Avete già un organista o un coro? C'è qualcuno che si è già...

Ciao Ragazze,

in questo topic possiamo raccogliere e scambiarci notizie e consigli per l'organizzazione della cerimonia religiosa nella Cattedrale di San Nicola Pellegrino a Trani.

Ad esempio, come regolarsi per l'accompagnamento musicale? Avete già un organista o un coro?

C'è qualcuno che si è già sposato lì?

37 Risposte

• Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mira sei tu che mi togli le speranze.... al momento non ho avuto nessun regolamento a riguardo ma incontrerò il don tra un mesetto. Appena so qualcosa di certo ti scrivo, anche se sinceramente imporre l'organista non mi sembra giusto. Ok imporre l'Offerta per la messa, ok ok poter buttar fuori cose che possano rovinare le pietre dell'ingresso alla Cattedrale, ok tutto ma pure l'organista mi sembra un po pesantuccio da imporre.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mira, Smiley winking

ti consiglio di parlarne con il parroco e di chiedere se è possibile ingaggiare fornitori esterni o se lui può suggerirti dei nominativi, consulta i nostri fornitori:

Musica matrimonio Trani

Musica matrimonio vicino a Trani

Musica matrimonio Bari

Animazione Matrimoni Trani

Animazione Matrimoni vicino a Trani

Animazione Matrimoni Bari

dai un'occhiata a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/cattedrale-di-trani-restauro-2014-2015--t116567

https://community.matrimonio.com/forum/archive/restauro-cattedrale-di-trani--t112300

https://community.matrimonio.com/forum/archive/cattedrale-di-trani--t135557

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò in cattedrale il 1/07/2016. Non so ancora nulla su cosa si possa o non si possa fare. Il
    Mio futuro marito è musicista e ovviamente speriamo possano venire dei suoi colleghi a suonare e cantare. Mi auguro ce lo lascino fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2015 Bari
    Mira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vittoria,

anche a me non entusiasmano parecchio, però, mi è sembrato di capire (dal regolamento che ci è stato inviato) che sia concesso solo l'organo con l'accompagnamento di uno strumento come il violino o il flauto traverso... ti risulta? mi dai una speranza Smiley laugh

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ottimo post! Anche io mi sposo a Trani, il 29/06/2016. Accoglierò ogni consiglio utile! Comunque io avevo pensato ad un quartetto d'archi per la chiesa. Non amo il coro o l'organo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione