Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Cause aborto biochimico (microaborto)

Mari, il 24 Novembre 2014 alle 17:00

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte, come avevo postato ho avuto da poco un aborto biochimico, era stato voluto e la collera è stata forte, ma stiamo cercando di pensare che la.prossima volta potrà andar bene. Domani vado dalla ginecologa a spiegarle tutto e probabilmente x sicurezza mi farò prescrivere degli esami x una...
Ciao a tutte, come avevo postato ho avuto da poco un aborto biochimico, era stato voluto e la collera è stata forte, ma stiamo cercando di pensare che la.prossima volta potrà andar bene.
Domani vado dalla ginecologa a spiegarle tutto e probabilmente x sicurezza mi farò prescrivere degli esami x una prossima gravidanza tranquilla.
Chi di voi ha fatto esami subito questo evento? Quale causa vi è scoperta? Come l avete risolto?

38 Risposte

• M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' verissimo, i bimbi sono un dono del Signore *_* e quando sarà il momento giusto ci ritroveremo con il pancione e tutto questo sarà solo un brutto ricordo Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si già avevamo parlato anke tempo fa Smiley smile
    Kmq ci penso spesso ma voglio pensare ke la prossima volta sia quella buona... Se tutto ok, e non c sarà nulla da sistemare a livello di valori,vorrei riprovarci xke altrimenti sarà ancora più dura superare il dispiacere..quando arriverà sarà il signore a volerlo.
    Grazie mille ancora davvero.
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti non è detto che debba esserci per forza un problema, purtroppo a volte capita anche senza un perchè... Io invece al mio vecchio ginecologo gli è ne faccio una colpa perchè era una semplice analisi del sangue che non costava nulla fare..

Grazie =) per adesso abbiamo riaperto i lavori siamo in fase "cercasi bimbo" hihih con la cura ora mi sento molto tranquilla e serena.. Fammi sapere e in bocca al lupo per tutttoooo :*

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sapeva benissimo che ci volevamo provare, ma subito dp passata la piaghetta, non m disse aspetta, prima facciamo analisi, ma di provarci e qst è il risultato purtroppo, ma non non gliene do colpa, vuol dire che doveva andare così. So che non per forza ci deve essere una causa ben precisa, può avvenire anche così Senza motivo, però io me le voglio far fare.
    Dai, sono davvero contenta ke hai potuto risolvere in modo da non avere un altra brutta batosta. Poi ti aggiornerò su quello che mi dirà e se si è scoperta la causa. Grazie x la vicinanza e in becco alla cico al più presto!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ricordo di averti gia scritto la mia esperienza in un altro post... però mi va di ripeterla proprio per essere "utile".. ti auguro con tutto il cuore di uscire da questa situazione al piu presto e ricominciare daccapo.. ora prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e CREDICI quel bimbo che tanto desideri arriverà... bacini

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, mi dispiace tanto per quello che hai vissuto.. anche io come te ho avuto, a settembre, un aborto alla 6 settimana... subito dopo l'aborto la ginecologa mi ha dato tutta una serie di analisi da fare, alla fine abbiamo scoperto che ho una tiroide di hashimoto, una tiroide un po pigra... e questo ha portato all'aborto.. ora ho affrontato in questi due mesi tutto un iter per stabilizzare la tiroide e per fortuna ora ci stiamo riprovando ad avere il nostro bimbo... sicuramente il ginecologo saprà consigliarti, queste infondo sono le analisi preconcezionali che tutti i ginecologi dovrebbero far fare prima di provare ad avere un bimbo ( sono un po irritata con il mio primo ginecologo, che ho cambiato subito, per non avermi dato queste semplici anali del sangue da fare magari mi sarei evitata quel dolore cosi straziante,.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione