Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2019 Catania

Cavalieri tavolo (albero della vita)

Sara, il 25 Ottobre 2018 alle 19:43

Pubblicato in Fai da te 48

Ciao ragazze e anche questa è fatta... ho completato i cavalieri per il tavolo. Il tema del matrimonio sarà l'albero della vita ed essendo che non tutti ne conoscono il significato ho voluto racchiudere in una frase il suo significato e dando ad ogni tavolo il nome di un emozione e/o sentimento......
Ciao ragazze e anche questa è fatta... ho completato i cavalieri per il tavolo. Il tema del matrimonio sarà l'albero della vita ed essendo che non tutti ne conoscono il significato ho voluto racchiudere in una frase il suo significato e dando ad ogni tavolo il nome di un emozione e/o sentimento... voi cosa ne pensate?

cfb_1260773.jpg

48 Risposte

• Katia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, io invece avevo capito che ogni nome aveva una frase specifica... Perché io farò così cioè ogni nome del tavolo con una frase inerente a quell'aggettivo o sostantivo che caratterizza l'amore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frensis sto cercando di portarmi avanti più che posso... presto dovremmo cominciare con la casa e mi dedicherò ad essa... di conseguenza ho paura di non arrivare a fare tutto ciò che avevo in mente... Quindi mi do da fà 🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo!! Anche io ho l'albero della vita sulle bomboniere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia poi pubblica anche i tuoi non ne ho visti molti sul forum... magari qualcuno può prendere spunto... inizialmente anche io cercavo qualcosa ma non ho trovato
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... ho sentito dire da molti che l'albero della vita è un tema visto e rivisto... Ma a me più che per moda piace proprio il significato attribuito e lo trovo proprio azzeccato per questo evento... Certo i gusti sono soggettivi e su questo non si discute 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto questo tema e i nomi dei nostri tavoli saranno molto simili a quelli che hai scelto. Veramente molto belli, complimenti 😄
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio Fm abbiamo scelto come tema l' albero della vita.... complimenti bellissimi i cavalieri... sei stata veramente brava
    • Rispondi
  • Frensis
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Frensis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli! Ma come sei avanti!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Azzurra 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katia la frase è sempre uguale perché spiega cosa simboleggia l albero della vita... Quindi in ogni tavolo ognuno potrà capirne il significato e di conseguenza perché i tavoli hanno questo nomi... la frase l ho costruita io leggendo più o meno i significati attribuiti
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come tema l'amore e ogni tavolo avrà il nome di un aggettivo o sentimento come hai fatto tu e lo accompagnerò con qualche frase.. Dove le hai prese le frasi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo andare a sceglierle, io mi sposo a settembre 2019 e mi hanno detto di andare verso febbraio per le nuove collezioni... cmq ho visto dei soggetti con albero della vita veramente carini ( ti allego foto) oppure per qualcosa di utile diciamo un profumatore d ambiente

Cavalieri tavolo (albero della vita) 1
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Molto emozionale Smiley smile mi piace come idea Smiley smile e poi sei stata bravissima complimenti
    • Rispondi
  • La Je
    Sposa Abituale Cosenza
    La Je ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Molto belli!! Anche io ho scelto lo stesso tuo tema!! Come bomboniere che hai fatto?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini!! Hai fatto bene a inserire anche il significato! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione