Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Ce l鈥檋o fatta馃挄

Kekka, il 8 Settembre 2020 alle 19:03

Pubblicato in Vita di coppia 43

Ciao a tutte, oggi voglio condividere con voi un momento importante. Pubblicai un topic tempo fa in cui mi sentivo scoraggiata, dovevo trovare casa da sola (da affittare) e ripeto sola perch茅 il mio fidanzato naviga e sta mesi lontano da casa. Io lavoro tutti i giorni, tutta la giornata e la casa...
Ciao a tutte, oggi voglio condividere con voi un momento importante. Pubblicai un topic tempo fa in cui mi sentivo scoraggiata, dovevo trovare casa da sola (da affittare) e ripeto sola perch茅 il mio fidanzato naviga e sta mesi lontano da casa. Io lavoro tutti i giorni, tutta la giornata e la casa dovevo trovarla ad un鈥檕ra da casa mia. Ho approfittato del periodo di ferie concentrandomi su quello e sul matrimonio. Dopo case che non mi piacevano affatto e porte sbattute in faccia perch茅 molti non accettavano il contratto marittimo, dopo pianti senza poter abbracciare la mia dolce met脿 ed arrivati a 2 mesi dal matrimonio senza un tetto finalmente posso dire di avercela fatta. Ringrazio me stessa perch茅 non mi sono mai fermata, ho stretto i denti con l鈥檃ppoggio del mio fidanzato che anche da lontano ha cercato di starmi accanto e darmi forza. Ringrazio chi mi ha sostenuta ma sopratutto chi non credeva che ce la potessi fare. Scusatemi se mi sono prolungata troppo 鉂わ笍cfb_1677746.jpg

43 Risposte

  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii馃挒馃挒馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    S矛 hai ragione, finch茅 si sta in affitto non conviene spendere tanto, i mobili definitivi si scelgono per la casa di propriet脿. Con mondo convenienza dovete stare attenti sui tempi delle consegne. Comunque che vi importa? I primi tempi potete stare anche accampati, sar脿 sempre una magnifica avventura 馃槈
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa ma che bella notizia 馃挭馃帀馃馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto, 猫 la nostra prima casa e abbiamo deciso di comprare tutto nuovo. Penso compreremo da mondo convenienza, so che a livello di qualit脿 non 猫 chiss脿 che per贸 essendo per il momento in affitto e abbiamo intenzione pi霉 in l脿 di fare un mutuo non volevamo comprare mobili troppo importanti perch茅 poi giustamente alcuni cambiando casa non saranno pi霉 idonei.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se comprate mobili ikea potete montarveli voi e comunque ve li portano subito, per una casa in affitto sono l'ideale. La cucina gi脿 c'猫 o dovete comprare pure quella?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che massimo 15-20 giorni finiremo. Sar脿 mio padre a pitturarmi tutta casa poich茅 fa il pittore e dormir脿 l矛 perch猫 come dicevo 猫 un ora di distanza dalla mia casa attuale e sarebbe troppo uno sbattere. Quindi lui non ha orari, inizia la mattina e finisce quando vuole. A preoccuparmi sar脿 solo l鈥檃rredamento, non faremo niente di particolare o su misura e vorrei aspettare lui che torna fine settembre. Spero che in 20 giorni riescano ad arrivare 馃檹馃徎
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per貌! Avete un bel lavoro da fare Smiley laugh Pensate di riuscirci prima del matrimonio oppure fate solo l'essenziale e poi completate tutto con calma?

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo pittare, fare qualche modifica ma a livello di impianto faretti, controsoffitatura, cercare di comprire le mattonelle della cucina poich茅 il proprietario non ci ha dato il permesso di toglierle e sono abbastanza oscene馃ぃ poi devo cambiare i sanitari e arredarla completamente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adesso la dovete completamente arredare o 猫 gi脿 in parte arredata?

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo davvero tanto felici 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei stata veramente brava, una grandissima soddisfazione per te Smiley shame Smiley shame E immagino quanto sar脿 contento il tuo fidanzato Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione