Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze

Cefalea e gravidanza馃槪

Rossella, il 24 Gennaio 2018 alle 13:00 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buong Ragazze oggi ho il capo che mi scoppia! Purtroppo soffro di mal di testa forti, ho una cefalea muscolo tensiva e prima della gravidanza prendevo dei miorilassanti associati al difmetre(farmaci che non posso assolutamente prendere ora)!! questo mal di testa mi destabilizza quando mi prende..So che solo la tachipirina si pu貌 prendere! Ma quante?
ne ho presa una ieri pomeriggio 猫 una stamatina,ma purtroppo per far cessare l鈥檃ttacco sono bastate!
Qualcuno ha esperienze simili?
Grazie

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Simona, il 24 Gennaio 2018 alle 14:12
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ti consiglio di sentire il tuo ginecologo!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se sono passate 6/7 ore e ne ho proprio bisogno la prendo.. pero ti conviene sentire gine o medico, sicuramente loro sapranno consigliarti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io soffro di emicrania,quando mi prende sono cavoli amari..Mi 猫 successo settimana scorsa,per il forte mal di testa ho anche vomitato,mi sentivo pulsare dappertutto,stavo impazzendo..la tachipirina non mi fa nulla
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti un paio di settimane fa sono riuscita a debellarlo con 2tachipirne..Questa volta no! Ne ho presa una ieri pomeriggio una stamattina 猫 niente.. Vorrei prenderne in altra ma non so se posso...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! A volte se riesco a prenderlo per tempo mi fa effetto, altre no! Dipende un po dal male!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale quindi anche te prendi la tachipirina?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella!
    Anche io soffro si emicrania, avevo provato con farmaci appositi che pero mi davano effetti collaterali quindi sono tornata medicinali classici. All'inizio della gravidanza questi attacchi che mi stendevano erano praticamente nulli ma poi nel secondo trimestre sono ricominciati! L'ostetrica ha provato con magnesio, ovviamente niente...quando mi vengono questi attacchi io purtroppo ne prendo anche per tre giorni di fila, altrimenti impazzirei!
    Parlane con il ginecologo, magari c'e qualcosa di diverso da cio che prendevi ma comunque utile e utilizzabile in gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione