Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jess_Spd
Sposa Principiante Agosto 2022 Torino

Celebrante cerimonia simbolica

Jess_Spd, il 19 Ottobre 2021 alle 14:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15
Ciao a tutte 👋🏻 Stiamo cercando un/una celebrante in zona Asti che possa aiutarci a svolgere la nostra cerimonia simbolica in location. Abbiamo un budget di massimo €350/€400 🙂🙃

15 Risposte

Ultime attività da Jess_Spd, il 20 Ottobre 2021 alle 06:09
  • Jess_Spd
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Jess_Spd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo sentendo diversi preventivi e tutti ci dicono che è personalizzata in base ai racconti della nostra storia. Sicuramente se hai un amica/o sa gia molte cose di voi, ma deve avere una buon dialettica e saper attirare l attenzione del pubblico. Noi non abbiamo nessuno 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una nostra amica. Abbiamo scritto noi quello che doveva dire e abbiamo scritto le promesse. Lei è stata bravissima e la cerimonia è stata stupenda. Fatta da uno sconosciuto rimane più fredda
    • Rispondi
  • Jess_Spd
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Jess_Spd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho cercato, sono praticamente zero in zona asti
    • Rispondi
  • Jess_Spd
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Jess_Spd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tra le proposte dei fornitori...noi per esempio abbiamo scelto un'amica...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Https://www.cerimoniavip.it/

    Eccolo qui Smiley smile Puoi solo cliccare su "chiedi informazioni" e poi vieni contattata via mail

    • Rispondi
  • Jess_Spd
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Jess_Spd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille! Però purtroppo non riesco a trovare il sito che mi hai detto nel messaggio precedente nel punto 2 😕
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Era qualcosa di meno, ma forse si aggirava sempre intorno ai 450-500, ti direi di controllare perchè onestamente non ricordo Smiley atonished
    La celebrante a cui avevo chiesto mi aveva anche fatto un preventivo più basso, intorno appunto ai 300 euro, per una cerimonia diciamo "non personalizzata", che noi non abbiamo considerato, e mi pare fosse disposta a piccole trasferte..se ti torna utile, li trovi come Celebranti Cerimonie per Tutti nella zona di Genova Smiley smile

    • Rispondi
  • Jess_Spd
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Jess_Spd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui sull’app purtroppo ce ne sono pochi in zona Alba. Il problema che non siamo molto bravi con le parole e non vorrei creare un discorso confuso 😅 non conosco il servizio di CerimoniaVip, provo ad informarmi. Ha prezzi più modici rispetto ai €600 che vi hanno preventivato a voi? 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi faremo la cerimonia simbolica, e abbiamo scelto un amico del mio compagno per celebrarla, mentre il rito lo stiamo scrivendo da noi, sia il rito in se che le nostre promesse. Prima di arrivare a questa decisione noi abbiamo valutato 3 opzioni diverse:

    1. Il celebrante che scrivesse il rito e poi lo celebrasse ( preventivo fatto per noi circa 600 euro)

    2. Farsi aiutare da alcuni siti tipo CerimoniaVip a scrivere il rito, e poi farlo celebrare da un amico

    3. fare tutto da noi

    Alla fine noi abbiamo deciso per l'opzione 3 perchè avevamo paura che in un modo o nell'altro la nostra cerimonia fosse la fotocopia di un'altra, ma secondo me se vi volete affidare ad un celebrante ci sono vari siti, o forse sono anche inseriti come fornitori qui Smiley smile

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!🌺
    • Rispondi
  • Jess_Spd
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Jess_Spd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello ci sta, infatti almeno una persona che guidi il tutto ci vuole. 😊 Però io penso che possa davvero farlo chiunque, basta che decidiate insieme come fare. Noi, per esempio, ci faremo sposare con delega da un nostro amico che farà sia il rito civile che quello simbolico 😊
    • Rispondi
  • Jess_Spd
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Jess_Spd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta 🙏🏻 Abbiamo già chiesto ai nostri testimoni di scrivere qualcosa, ma volevamo dare una struttura al tutto. Inizio, durante e fine. Ho paura che magari possa essere spoglia senza qualcuno “guidi” la cerimonia 😖
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile

    La scelta di un celebrante in realtà può essere a costo zero scegliendo un amico, un parente o una persona di vostra fiducia. Sinceramente mi pare un po' uno spreco di soldi andare ad assumere una persona per fare una cosa che qualsiasi persona può benissimo fare a gratis, non ci vuole alcuna preparazione o conoscenza specifica (nulla, quanto meno, che una persona comune non possa apprendere leggendo in qua e là) e comunque vi risparmierebbe quei 400€ di spesa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione