Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luca
Sposo Novello Aprile 2022 Napoli

Celebrante con delega ??

Luca, il 25 Settembre 2021 alle 10:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ciao a tutti 😁
Noi sposeremo civilmente, abbiamo intenzione di effettuare l’unione civile in location.

Sapreste dirmi come muovermi in questi casi ? Vorrei anche pagare un celebrante magari di bella presenza, facendo la delega al comune. Ma ho solo letto in giro vari post ma sinceramente non ci ho capito molto sul come muoversi… se qualcuno piu darmi un consiglio ne sarei grato!! Grazie.
Nel caso sposeremo l’8 aprile 22, io sono di Cercola (NA) la sposa di Casalnuovo di Napoli (NA) ed al mio comune mi hanno detto di ritornare a dicembre/gennaio per fare il tutto (sono andato a metà settembre e dicono che è presto ancora)
GRAZIE

2 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Ottobre 2021 alle 10:02
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi ci sposeremo civilmente,
    Pensavo anche io di poter fare il rito civile nella location, ma non è cosi.
    Ci sposeremo civilmente in comune qualche giorno prima, e nella location faremo un rito simbolico stile americano!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luca, Smiley smile

    ho letto la risposta dell'admin Grazia in questo tuo post: Celebrante rito civile

    Non sei riuscito a trovare nessuno nella sezione dedicata ai fornitori?
    Ti consigliamo comunque di seguire quanto detto dal comune secondo le tempistiche e chiedere esattamente a loro quale è la documentazione necessaria per il delegato da presentare!

    La vostra location consente il rito civile con valore legale? Smiley smile È importante saperlo ai fini della registrazione dell'atto di matrimonio! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione