Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Celli spose frattocchie

Sandra, il 6 Dicembre 2015 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze vorrei condividere con voi la brutta esperienza da Celli spose a Frattocchie!! Purtroppo è un atelier ( come anche Celli di pavona) dove vengono gonfiati i prezzi, e non di 100 o 200 euro ma ben oltre!! Per quanto riguarda Celli di Frattocchie ero andata lì solo perché volevo misurare un abito firmato che loro avevano a disposizione visto che sono i rivenditori autorizzati! Sono andati lì già consapevole del prezzo di questo vestito in quanto lo avevo già visto in altri negozi che ho anche contattato chiedendo maggiori informazioni in merito.. Per non allungarmi troppo vi dico solo, che Celli spose di Frattocchie ha applicato un prezzo superiore di oltre 700 euro!! Per poi far finta di applicare uno sconto finti per i loro 80 anni di attività del 20%, ma in realtà il prezzo è stato semplicemente riportato a quasi quello originale ossia di listino ( dico quasi perché era Comunqu ancora più alto). Inoltre mi hanno fatto misurare un abito sempre dello stesso marchio ma della collezione 2015 spacciandolo come collezione nuova e proponendolo al prezzo originale senza alcun sconto ( nonostante che sia quindi della collezione passata e abito campione). Secondo me questo vuol dire prendere in giro i clienti.. Questa non è professionalità, pensano di essere furbi! Quindi occhio ragazze!! Informatevi bene anche sui nomi dei modelli per poi fare una breve ricerca! In bocca al lupo a tutte!!

21 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Dicembre 2015 alle 22:29
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MeNo male che l'ho trovato prima il vestito. .. eppure un paio di anni fa con una mia amica non ci siamo trovate male!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio vestito l'ho preso da celli spose a pavona, ma non ho avuto alcun problema, anzi...massima disponibilità da parte di tutti!!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo stati qui io e fm, x il suo abito.. Si è innamorato di un petrelli bellissimo.. Ma 1800 euro.. Più del mio pronovias.. Ho scoperto poiquesti giochini di prezzi.. Sapete se a rRoma ci sono altri rivenditori petrelli?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!! Smiley smile Si sono totalmente d'accordo con te!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti sei salvata hahaha
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono due titolari diversi, ma ho notato che entrambi utilizzano la stessa strategia di marketing, ossia partono da prezzi elevati per poi farò finta di abbassarli -.- mah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me Celli spose di frattocchie non mi ha mai ispirato...già guardando la loro vetrina Smiley xd (c'è da precisare che quello di pavona è Celli centro sposi , non ha niente a che fare con quello di frattocchie, sono due titolari diversi)

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati che io dopo che ho preso l'appuntamento a Romasposa con loro ho disdetto il giorno dopo tramite mail...

Sapevo già che il mio abito sarebbe stato un Pronovias!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta a morena... cmq è sartoria
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che zona è'?Ma hanno le marche tipo pronovias o sono sartoriale ?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a DREAMSPOSATELIER
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dov lo hai preso?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quali sono gli atelier con vestiti belli?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quale sarebbero i posti dove i vestiti costavano meno?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte anche io sono stata da celli spose ed hanno veri e propri stracci cinesi... tessuti crespi e brillocchi pacchiani... x carità...mia mamma fa la sarta e quando ha visto e toccato quei tessuti gli é venuta la pelle d oca.... poi per non parlare dell invadenza delle proprietarie che entrano ed escono dal camerino portano vestiti di tutti i tipi ti vogliono convincere x forza e poi ti dicono che è un tessuto invece è tutta un altra cosa... io sono entrata e gli ho chiesto 3 cose ben specifiche e loro continuavano a darmi tutt altro quando gli ho detto che non mi piaceva niente la loro risposta è stata: è impossibile che non trovi qui il tuo abito ne abbiamo tantissimi... continua a provare!!! Beh mi sono innervosita xk me ne hanno fatti provare tipo 15 e non ce la facevo piu non mi piacevano proprio...ho preso mi sono rivestita e sono andata via... brutta brutta esperienza e ripeto i tessuti e gli swarosky cm li chiamano loro ... è tt roba cinese....

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sento fortunata di non esserci andata, avevamo un appuntamento per abito sposo ma anche l'abito sposa, abbiamo risolto il tutto prima quindi ho telefonato e disdetto l'appuntamento, menomale!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celli spose è famoso per queste simpatiche esperienze!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho sentito parlare bene di Celli Spose, infatti non sono proprio andata. Comunque non è l'unico in quella zona che alza i prezzi, anche di molto direi.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo! Purtroppo bisogna stare attente, perché il matrimonio è diventato un grande business!! Per l'abito ho fatto!! Ho trovato l'abito dei miei sogni :Smiley heart Ma mi è sembrato giusto condividere questa esperienza con le altre sposine Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra mi dispiace per l'esperienza negativa , speriamo che questi episodi non si ripetano. Hai già in mente un altro atelier a visitare? Ti lascio il link dei fornitori della tua zona :
    https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/roma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione