Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Settembre 2018 Savona

Cellule staminali

laura, il 16 Luglio 2019 alle 20:56 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha preso in considerazione l'idea di conservare le cellule staminali? io vorrei farlo poi certo uno spera sempre che non servano...però è una scelta difficile...anche per il costo.devo dire però che nessun medico me ne ha parlato,l'ho scoperto tramite un app sulla gravidanza.

3 Risposte

Ultime attività da Francy, il 16 Luglio 2019 alle 23:07
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le conserveremo ma le doneremo! Per la conservazione più o meno si va da 2.000€ in su
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scelto di non conservarle, consapevolmente.
    Premesso che in Italia xonservarle per uso personale non è concesso (e non perché ci vogliano privare della possibilità di curarci, ma per dati inerenti ai trapianti autologhi), avrei voluto donarle... ma siccome avevo problemi gravi non me l’hanno consentito per non complicare il momento del parto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi era stato spiegato al corso. Era venuto anche un professore di una delle banche(non ricordo quale però) ci disse che per molte malattie non può essere usato per il figlio stesso. In quanto le cellule malate del figlio sono anche contenute nelle cellule conservate. Potrebbe servire per alcune malattie per un genitore/fratello/sorella eventuali.
    Noi abbiamo optato per il camplaggio tardivo.
    Non avevamo fatto in tempo a fare le carte per un eventuale donazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione