Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Cellulite e rimedi

Veronica, il 7 Gennaio 2018 alle 21:13

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Sposine buonasera...passata l’epifania,ecco qua che mi propongo nuovi buoni propositi per arrivare al matrimonio in forma... sto usando la sera l’olio alle mandorle dolci dei Provenzali... ma ho sentito parlare bene anche di due prodotti della Geomar(che ora vi posto le foto) qualcuna di voi ha...
Sposine buonasera...passata l’epifania,ecco qua che mi propongo nuovi buoni propositi per arrivare al matrimonio in forma... sto usando la sera l’olio alle mandorle dolci dei Provenzali... ma ho sentito parlare bene anche di due prodotti della Geomar(che ora vi posto le foto) qualcuna di voi ha usato questi tre prodotti??? Che ne dite se una sera passo l’olio e una sera il gel drenante Geomar,e a giorni alterni fare i fanghi??? Naturalmente oltre a pormi anche l’obiettivo di bere almeno due litri d’acqua al giorno...

cfb_987002.jpg

cfb_987004.jpg

34 Risposte

• Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fanghi e crema usi??? Ti va di postare la foto??? Come tisana io sto bevendo una al giorno de L’angelica drenante!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Aprile 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai usato l'olio.. Ho usato i fanghi della geomar non esattamente quello ma stessa linea una volta a settimana e una crema sempre della geomar due volte al giorno, io bevo due litri d'acqua al giorno (in estate anche tre) e in inverno bevo una o due tisane drenanti ma non perché ho problemi (ne ho pochissima) semplicemente per il gusto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione