Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2012 Siracusa

Cena catering pasticceria rizzo siracusa

Chiara, il 22 Maggio 2012 alle 17:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2

Ciao a tutte,

noi abbiamo fatto gli assaggi per la scelta del menu' ma non ci ha convinto niente...se c'è qualcuno di voi che ha fatto una cena con Rizzo, per favore, mi dice cosa ha scelto e cosa è piaciuto? noi festeggeremo al castello Crisilio ad Avola...dove vi hanno allestito i tavoli? mi hanno detto che se predisoni la cena sul prato il prezzo cambia....aspetto i vostri suggerimenti....

grazie

2 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Maggio 2012 alle 11:24
  • C
    Sposa Novella Agosto 2012 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, grazie per la tua risposta.

si, il prezzo cambia anche se non abbiamo ancora parlato di quanto....il fatto è che siamo comunque fuori ma se fatto sotto un gazebo è un prezzo e se fatto sul prato attorno alla piscina è un altro....mi sembra ingiusto visto che abbiamo già dato l'acconto per l'affitto del locale e quando abbiamo contattato Rizzo per il catering nessuno ci ha detto della differenza....in questi giorni lo contatterò per capire meglio....poi ti farò sapere....

tu dove ti sposi? scusa, forse hai già srcitto di te ma è la seconda volta che scrivo...

ciao

chiara

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahimè non conosco nessuno dei due... ma come il prezzo cambia se festeggiate fuori? che peccato... avete visto altre strutture?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione