Ciao ragazze,
sono Lucia e vi seguo da pochissimo, i preparativi delle nostre nozze sono davvero in fase embrionale e manca ancora un po' di tempo 😊
Io sono Lucana e il mio FM Toscano, viviamo in Toscana e abbiamo deciso di sposarci nella mia Basilicata. Non abbiamo scelto la mia città, Potenza, ma abbiamo voluto che il nostro giorno fosse celebrato e festeggiato nella meravigliosa Matera.La cerimonia sarà di sabato pomeriggio a dicembre, ma per questioni logistiche alcuni dei nostri invitati (i più stretti tra l'altro) arriveranno da varie parti d'Italia e dall'estero il giorno prima. Pensavamo quindi di organizzare qualcosa la sera prima, per intrattenere tutti, ma soprattutto per la gioia di stare tutti insieme. Qualcuna di voi ha organizzato qualcosa si simile? Su cosa vi siete orientati? Un party? Una cena a buffet?Pensavamo a una cena rustica di prodotti tipici in una trattoria nei Sassi, ma sono davvero indecisa.Grazie anticipatamente per i suggerimenti che vorrete darmi 🙂L
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM