Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Felice
Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara

Cena insieme a chi non potrà essere presente!

Sposa Felice, il 2 Maggio 2021 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao sposine,stavamo pensando io e il mio fm di organizzare una cena insieme a tutte quelle persone che avevamo invitato l’anno scorso al matrimonio,ma a cui abbiamo dovuto dire quest’anno di non poter venire dato il limite massimo di invitati.Stavamo pensando di farlo in uno stabilimento,quindi all’aperto,ma si può fare?cioè prenotare la serata solo per noi e fare una cena in modo da poter dare anche le bomboniere che per loro erano già state prese?

29 Risposte

Ultime attività da Cri, il 3 Maggio 2021 alle 13:34
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io farò la stessa cosa, coi tavoli da 4 (o più se sono conviventi) e all' aperto non ci dovrebbero essere problemi!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene , grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 9 giugno,avrei voluto farlo prima con chi non ci sarà poi al matrimonio 🤷🏻‍♀️Vabbè aspettiamo
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre da quello che decideranno!Se il locale può contenere 200 persone in condizioni normali non so quante ne possa contenere ora!Peró ripeto,dipende sempre dalle direttive
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In caso, tipo io forse farò così... Più verso l'estate, nel giardino di casa!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok in questo caso mi sa di sì, la trovo un idea carina fare una cena per chi non potrà venire, noi avevamo pensato che se ci fossero limitazioni avremmo fatto il pranzo con i parenti e la cena con gli amici lo stesso giorno, un pó pesante per noi ma almeno avremmo incluso tutti, però noi comunque siamo la metà di voi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non credo. Forse ad agosto 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che fine tragica che faremo 😅😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah va bene .
    Quindi se ho un locale in grado di mettere 200 persone non ci sarebbero problemi...
    Giusto?
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettare per sapere di che morte dobbiamo morire.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah.. grazie
    Ho preso un colpo 😅
    Quindi dobbiamo ancora aso
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetteremo metà maggio e poi decideremo !Perchè se una cena non potremmo farla allora vorrà dire non poter fare nemmeno il matrimonio😭😭 Speriamo che si rendano conto che è davvero assurdo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lory non ci sono limiti, il settore non è ancora ripartito, stiamo tutti aspettando l'approvazione dei governo e cts del protocollo presentato dalle regioni. Al momento le feste sono vietate, quindi speriamo arrivi al più presto il via con regole certe.
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi non c’è nessun limite perché ovviamente non si può ancora fare nulla.Però in base al locale che abbiamo scelto per il matrimonio siamo consapevoli che 200 persone non le potremo mettere all’interno del locale,quindi ci stiamo muovendo di conseguenza!
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!Speriamo di riuscirci a sposare il 9 giugno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sì e tutto incoerente, sono le domande che hanno posto a vari politici anche giornalisti in trasmissioni varie, io tra le altre ho visto vespa, insomma più o meno la risposta è che valutano che tra chi si conosce ci sia più rischio di abbassare la guardia: baci, abbracci, toccare bicchieri per brindisi... insomma si interagisce di più non mantenendo le morme di cautela... poi la gente lo fa a casa sua... il fatto è che chi trasgredisce lo fa ovunque a cominciare dai condmini che fanno le scale senza mascherina. Smiley sad
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ma da cosa dipende il limite di invitati ?
    E quanti si possono invitare ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto 😊😊 ad ogni modo, sarà un giorno bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto infatti è proprio questo,al massimo aspetto metà maggio e vediamo che cosa si può e cosa non si può fare!Peró mi sembrerebbe davvero assurdo che io non possa offrire una cena a delle persone a cui tengo, distanti e nei singoli tavoli!Vediamo un po’ 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so,però ci sembrava brutto non fare proprio nulla con loro anche perché erano invitati al matrimonio,quindi persone che ci avrebbe fatto piacere avere!Vediamo un po’,al massimo aspettiamo metà maggio e poi decidiamo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti informarti in qualche locale in cui ti piacerebbe prenotare la cena! Alla fine se fai tavoli da quattro o meglio ancora come dicevi tu un tavolo per coppia non credo ti dicano di no.. alla fine al ristorante può andare chiunque, cioè potresti avere nel tavolo accanto degli sconosciuti qualsiasi quindi perché vietare una cena dove si mantengono le distanze?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io faccio due ricevimenti proprio per questo.... Il limite nel senso di numero va in base al locale, e vanno privilegiati gli spazi interni qualora sia possibile. Io avevo veramente tante persone ma quelle che proprio non potrò, ma ho già la bomboniera glia porterò a casa ringraziandoli 😊😊
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma se sono seduti tutti in tavoli diversi,tavolini da due persone (perché sono tutte coppie) non si può fare comunque? Lo trovo veramente assurdo dato che ieri abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare e gli stabilimenti,giustamente,erano pieni di persone che ovviamente tra di loro non si conoscono,e senza distanza!mha tutto veramente assurdo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo, so ma la cosa è chiara: al ristorante 4 persone di più solo se conviventi (minori e disabili esulano dal conteggio) a casa possono venire massimo 4 persone una volta al giorno (oltre minori e disabili). Vedi la ratio della norma è non riunire più persone in un convivio. Di base è festa anche una pizzata di 20 persone. Ma queste norme valevano in tutte le regioni quando sono state in giallo, anche prima, hanno sanzionato anche gruppi di 12/15 persone al ristorante, i giornali sono pieni di questi casi Smiley sad poi è chiaro molti li fanno lo stesso e non vengono beccati, ma bisogna sapere che non si può, trasgredire è una scelta...
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è una festa!È una cena,non faremo nulla solo offrirla ai nostri “ex invitati”
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo 200 invitati,quindi data la situazione abbiamo iniziato a scemare un po’!Non credo che ci sarà il limite di 30 persone,ma sono sicurissima che 200 non li avremo potuto mettere tutti in sala con le distanze e tutto il resto !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quando, per il momento no, non si può fare alcun tipo di festa privata da decreto in nessun luogo. Speriamo tutte che presto cada questo divieto e possano ripartire gli eventi privati. Il settore spera nel 1/6, e noi speriamo che governo e cts diano una data e non rinviino ulteriormente la ripresa.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami ma il limite di invitati dato da cosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione