COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Cena serale: carne o pesce?

Eleonora, il 19 Ottobre 2019 alle 09:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ci sposiamo
a luglio e non sappiamo se dare secondo di carne 🥩 o pesce 🐟 Avremo un buffet dove sarà presente isola di 🌊 mare quindi siccome di solito la carne la mangiano un po’ tutti pensavamo di fare secondo di carne .. Voi cosa fareste?

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Ottobre 2019 alle 14:48
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    D’accordo anche io
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Angelica ·
    • Segnala
    Io mi sposerò a Giugno e farò così come dici tu. Secondo me è un ottima variante , anche perché si mangia già molto al buffet con le isole miste sia carne che pesce
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Condivido noi ci sposiamo in provincia di Bergamo dove credo siano decisamente più ferrati su piatti a base di carne 🥩 poi chiederò che chi non vuole carne 🥩 se chiede al cameriere in sala di sostituirlo con pesce
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    Secondo me dipende anche dal luogo dove ti sposerai. Noi per esempio ci siamo sposati giù in Sicilia (terra d'origine di entrambi), ma in un antico feudo lontano dal mare, con un bosco intorno dove allevano il maialino nero e ricco di funghi e tartufi...quindi abbiamo pensato di offrire ai nostri ospiti qualcosa di tipico di quel posto e abbiamo optato per il menù di carne. Poi, comunque, non condivido il pensiero che si debba dare x forza pesce e che la carne non piaccia a nessuno...se la carne é buona e i piatti sono di livello, gli ospiti saranno più che soddisfatti.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Sempre meglio secondo di pesce.. la carne ormai nn la vuole più nessuno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Infatti come pensavo io. Grazie molle
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi avremo le isole con gli antipasti caldi freddi e sushi, due primi due secondi di pesce e carne. Preferiamo avere un menù misto😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao, il mio fm ha fatto il cameriere e poi il metre per parecchi anni quando studiava e lui suggerisce sempre il secondo di carne se ne è solo uno invece dice di fare uno di carne ed uno di pesce se se ne fanno 2, 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti