Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Centri pma lazio

Cristina, il 19 Maggio 2019 alle 11:06 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze...ho 30 anni e dopo aver regolarizzato il ciclo con integratori ho iniziato a cercare una gravidanza da dicembre, io con ovaio policistico e marito con spermini lenti e 12%forme tipiche.
Ho fatto 3 cicli di clomid ma nulla se non una bella ciste! Stavo cercando dei centri pma per tentare iui o direttamente icsi a livello privato dato che nel pubblico bisognerebbe aspettare anni da come ho letto in giro.

Conoscete qualche centro nel lazio o meglio a roma a cui rivolgermi? Se avete esperienze dirette meglio ancora! So che sono solo 6 mesi di ricerca ma mo sto buttando giù 😔

5 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 19 Maggio 2019 alle 17:39
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un centro privato,quindi dopo aver fatto tutte le analisi,si procede subito.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Posso chiederti quanto passa tra la.prima visita e la iui effettiva? Ho paura ci vogliano mesi e mesi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la mia prima e unica iui andata bene al centro oneday medical center,zona fonte meravigliosa/ex fiera di roma.
    Hanno un sito web,dai un'occhiata 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo dati tempo fino a settembre...farò qualche ricerca grazie!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito 15% di forme tipiche e ce l’abbiamo fatta da soli dopo 8 mesi. Avevam preso in considerazione la fecondazione assistita e avevam deciso che a settembre saremmo andati. Io mi trovo a Latina e avremmo tentato in un centro in cui collabora un medico di Roma , il dottor Fabrizio Cerusico . Prova a far una ricerca su internet si di lui 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione