Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Centri pma Napoli e dintorni?

Annalisa, il 22 Febbraio 2020 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, io sono in preda alla sconforto più totale, non vi nascondo che vorrei intraprendere un percorso di fecondazione assistita o almeno affidarmi ad un centro che segui entrambi. So bene che le cose si metteranno per le lunghe... ma io non trovo pace ed ho bisogno di conferme, da quando il mio gine mi disse che avrei potuto fare 10figli " a quando "una gravidanza con questo spermiogramma è difficile" sto impazzendo è questo non mi fa bene...Sapete dirmi qualche centro a Napoli o dintorni?

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Febbraio 2020 alle 13:10
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a Milano, ma sono nella tua stessa situazione. Non ci abbattiamo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo fatto solo la prima visita non posso darti una risposta precisa. Certo è che il rapporto che si crea è certamente più distaccato che quello con un ginecologo "proprio" però magari questa cosa cambierà nel momento in cui inizierò il vero e proprio percorso. Sicuramente i dottori sono molto bravi e sanno il fatto loro. Quello che mi preoccupa sono i tempi, ti faccio un esempio dai tamponi è risultata un'infezione, in teoria avrei dovuto aspettare la visita per avere una cura, in pratica sono andata lì e gli ho detto del problema e loro mi hanno dato una cura però per andare lì devi comunque perdere una mattinata. Però è chiaro che questo è il problema della servizio sanitario non dipende da loro. In realtà ho saputo che fanno anche intramoenia ma a me non l'hanno proposto quindi non ne ho la certezza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stai trovando bene? Nel senso come primo impatto? Io sto valutando un po la situazione, il mio ginecologo appena gli ho nominato la fecondazione assistita ha fatto una brutta faccia...non ho fretta ma non voglio stare ferma con le mani in mano.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi prenotare tramite cup io ho avuto il primo appuntamento a novembre dopo 3 mesi. Dopo la prima visita ti danno un foglio con tutte le analisi e le visite da fare, io avevo già fatto alcuni esami e me li hanno ritenuti validi(dipende soprattutto dalla data in cui li hai fatti) poi ci hanno dato la seconda visita a fine marzo quindi dopo 4 mesi 😬
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, hai aspettato tanto per i primi incontri al policlinico? Avevi già fatto tutti gli esami?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io e mio marito dopo un anno e mezzo di tentativi seguiti anche da un ginecologo della clinica mediterranea abbiamo poi deciso di rivolgerci ad un centro specializzato in infertilità. Ci siamo rivolti al policlinico nuovo abbiamo fatto la prima visita che è quasi esclusivamente conoscitiva e a marzo avremo la seconda, unica pecca i tempi molto lunghi, se vuoi info chiedi pure. Contemporaneamente mi sto facendo seguire da una dottoressa della ruesch che è una delle migliori cliniche per l'infertilità di napoli ma ovviamente parliamo completamente di altri costi. Se hai bisogno di altre info chiedi pure😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aliona ciao, su google non ho letto belle esperienze più che altro a livello organizzativo 🙄 ma la terrò a mente. Grazie😊😊😊
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Potenza e conosco più di una coppia che è stata seguita da "La clinica del sole" di Napoli.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo contattami
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Piera grazie, posso contattarti in privato?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, una mia amica si è affidata policlinico nuovo e si sta trovando da Dio. Se ti interessa posso darti anche il nome del mio ginecologo che lavora lì e per me è il migliore in assoluto (anche se lui non si occupa di fecondazione direttamente)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è nessuno che mi può aiutare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione