Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli

Centro convenienza e mondo convenienza

Nunzia, il 13 Marzo 2016 alle 16:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 24

Ragazze ieri ho fatto un giro da mondo convenineza per farmi un'idea di cosa avesse e sono rimasta colpita perchè c'erano delle belle cucine..ovviamente immagino che la qualità non sia quella di una cucina Scavolini...ma comunque a parte ciò mi è sorto un dubbio tra Mondo convenineza e Centro convenineza c'è differenza di qualità o altro nei mobili che voi sappiate? Perchè almeno dalle foto gli stili sembrano simili..

24 Risposte

Ultime attività da Roby, il 9 Maggio 2016 alle 10:00
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Perugia
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Posso assicurarvi che mondo convenienza non ha assolutamente creo kitchens, posso inoltre assicurare che la creo kitchens non è la fascia bassa della lube, in quanto esce dalla stessa fabbrica e come la lube di serie monta cerniere e ammortizzatori blum... semplicemente ha svecchiato il concetto di cucina, secondo me altro non è che una scelta commerciale, ma con la stessa qualità

    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perché qui da me a bologna c'è centro convenienza a Palermo invece mondo convenienza quindi ero arrivata per quello a quella soluzione ma se da te ci sono entrambe la mia teoria è fallita Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono sono due cose distinte qui ci sono entrambe e se ci fai caso ci sono anche i due siti internet uno per mondo convenienza e l sltro per centro convenienza, ma sono molto simili almeno a vederli
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, sono due cose diverse! Io sono del nord ma anche qui c'è Mondo Convenienza...anzi, questo "Centro Convenienza" non l'abbiamo mai sentito!
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che mondo convenienza sia il nome per il sud e centro convenienza per il Nord ma per il resto sono la stessa identica cosa.......Mia cognata si è sposata meno di un anno fa mio suocero gli ha regalato la cucina Scavolini completa di frigo forno e lavastoviglie fatta su misura 5000 euro in tutto e sinceramente non mi sembrano tanti poi non so
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il personale?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie farò un giro tra questi..Smiley shame
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a mondo convenienza gia' facendo i preventivi mi sono trovata male,ho preso i mobili da un'altra parte alla fine! Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il modello che piace a te è piuttosto tradizionale e dovresti riuscire a trovarlo quasi in tutti i marchi! Puoi vedere Creo Kitchens, Arredo3, Lube, Scavolini, Veneta Cucine, Stosa...sono tutte valide
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che è il modello Beverly della Stosa
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare le cucine Stosa...ho visto che hanno un modello (non so il nome) molto simile a quella che piace a te! E le Stosa sono ottime come rapporto qualità/prezzo.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi conoscete altri marchi di buona qualità per cucine tipo sofia di mondo convenienza? Perché quel modello mi è piaciuto tanto ma resto appunto scettica x la qualità
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come elettrodomestici avevano hotpoint ariston, candy e indesit..il dubbio è sulla qualità dei mobili
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza qualità bassissima...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cavolooooo, ho detto una castroneria!! Mi spiace, ero davvero convinta, non volevo dire una cosa per un'altra! Sinceramente non avevo nemmeno guardato le cucine di Mondo Convenienza paragonandole alle Creo, perché poi abbiamo scelto un altro mobiliere che vendeva altri marchi, quindi mi sono limitata a credere a ciò che ci era stato detto. Almeno adesso lo so, grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho presa da mondo convenienza e per carità abbiamo risparmiato ma in un anno abbiamo cambiato due ante fortuna che è ancora in garanzia...

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che Creo Kitchens è un marchio nato nel 2014, quindi relativamente giovane...ma i modelli sono proprio diversi da quelli di mondo convenienza (qualitativamente parlando, pure).
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano detto così! Poi non so...comunque resta valido lo stesso il discorso sulle varie fasce che ogni marchio ormai mette a disposizione e su progetto e montaggio. Ma non è che le vendevano tempo fa e ora non più?
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma mondo convenienza non tratta assolutamente Creo Kitchens, e questo lo so per certo..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro convenienza non l'ho mai sentito...mondo convenienza ha mobili economici che possono durare tranquillamente 10-15 anni...poi cmq sono convinta che molto fanno gli elettrodomestici...e hanno ds sottomarche quasi sconosciute a marchi famosi e fidati
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Mondo Convenienza hanno cucine di primo prezzo, di solito composizioni bloccate, che sono piuttosto scadenti, e poi altre di "fascia alta" (per loro) che altro non sono se non delle Creo Cucine, una sottomarca della Lube. La qualità delle Creo non è eccelsa ma nemmeno da buttare, diciamo da fascia media-mediobassa. Comunque ormai non esiste più un marchio che sia sinonimo di assoluta qualità, a parte per cucine di fascia (e prezzo) molto alta, per cui anche Scavolini, Lube, Veneta, ecc hanno modelli basic e modelli migliori e più costosi, per accontentare tutte le richieste e tutte le tasche. Rimanendo nella stessa fascia di prezzo, ipotizziamo quella media, i marchi bene o male si equivalgono e ciò che fa realmente la differenza è il rivenditore/progettista e soprattutto il montatore! Una cucina ben progettata e montata a regola d'arte durerà sicuramente molti più anni di un'ottima cucina (come materiali e accessori) male pensata e realizzata!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti anche io sono rimasta colpita anche perchè ha vari stili diversi

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sn stata da mondo convenienza e sinceram mi aspettavo peggio. Le cucine sono bellissime, la qualità non sembra pessima certo non sarà scavolini ma tutto sommato nn è male. Anzi meglio quando ti stanca il genere ne compri n altra x qllo ke costano
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è vero, i siti sono molto simili, infatti credo proprio che abbiano gli stessi mobili per quanto riguarda la qualità. Anch'io vorrei andare da mondo convenienza a dare un'occhiata.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione