Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tanya
Sposa Master Maggio 2019 Cremona
Tanya, il 21 Gennaio 2019 alle 07:32

Pubblicato in Future mamme 34

Ragazze buon giorno. Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in merito ai centri di fertilità della clinica mangiagalli o procrea? Ho visto nel secondo i prezzi sono più elevati ma questo poco mi importa.. non starò certo a guardare quello.. Vorrei solo il meglio. Avete esperienza in merito? Grazie
Ragazze buon giorno.
Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in merito ai centri di fertilità della clinica mangiagalli o procrea?
Ho visto nel secondo i prezzi sono più elevati ma questo poco mi importa.. non starò certo a guardare quello..
Vorrei solo il meglio.
Avete esperienza in merito?
Grazie

34 Risposte

• Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo sentito anche io che la mangiagalli fosse la migliore ma leggendo le recensioni il mio compagno ha un po storto il naso.
    Cmq stamani sto facendo un giro di telefonate ma a scopo informativo e ho sempre la stessa risposta..
    Non potrò mica farmi colloqui con tutti.
    Cmq proverò a chiamare anche humanitas. Grazie
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, premetto che non sono presso un centro PMA, la differenza sostanziale è che uno è un ospedale pubblico e l'altro penso sia un centro privato, in questo caso svizzero, con filiali in Italia.

Mi sento di dirti che la Mangiagalli a Milano è polo di riferimento lombardo (e non solo) per tutto ciò che riguarda la maternità, e un altro centro PMA molto importante è l'Humanitas di Rozzano.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione