Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Snoopy
Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone

Centro sposi Abruzzo

Snoopy, il 11 Febbraio 2020 alle 20:35 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 5
Ciao a tutte!
Qualcuna che conosce il negozio "centro sposi Abruzzo" sa darmi qualche indicazione su prezzi, stili, ed esperienze??
Grazie! 🤗

5 Risposte

Ultime attività da Snoopy, il 5 Maggio 2020 alle 21:02
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, spero di poterci andare presto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho acquistato il mio abito lì da centro sposi..e posso solo che parlarne bene...
    Comunque per i prezzi ce ne sono di tutte le fasce...ma chi ti seguirà ti chiederà se hai un budget dentro cui devi stare...e poi in base a quello ti porta i vestiti...a me avendolo regalato mia mamma non avevo budget 😊
    Spero di esserti stata d’aiuto !
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata utilissima! Sapresti dirmi anche su che prezzi sono gli abiti da sposa?
    Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao futura sposina,

    io la settimana scorsa ho scelto il mio abito da sposa proprio al Centro Sposi Abruzzo di Avezzano e per la mia esperienza posso solo parlarne bene. é un negozio molto grande con tantissimi abiti sposa/sposo/cerimonia/bomboniere....un po' di tutto. Non ti dico l'ansia che avevo quella mattina, ma posso assicurarti che è stata un'esperienza bellissima e forse la scelta più facile che io abbia mai fatto. Sono stata seguita da una commessa bravissima e gentile, la sig.ra Patrizia, che mi ha fatta sentire a mio agio e consigliata al meglio. Per quanto riguarda gli abiti ne hanno per tutti i gusti e sono tutti bellissimi. Loro lavorano con l'esclusiva sulle nuove collezioni, cioè l'abito che tu scegli non verrà venduto a nessun'altra sposa della tua zona, in più applicano uno sconto del 25%. Ti consiglio di contattarli per ulteriori informazioni, sono molto disponibili.

    Spero di esserti stata utile. un saluto.

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bride!

    ti lascio il link di questo fornitore:

    Centro sposi Abruzzo

    troverai altre informazioni e potrai leggere le recensione delle sposine che hanno comprato da loro. I prezzi dovrebbero partire dai 300€ e ne parlano anche molto bene.

    quando ti sposerai?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione