Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino
Chiara, il 10 Maggio 2020 alle 09:26

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao sposine! Il nostro matrimonio è slittato al 2021 quindi ho modo di modificare e aggiungere alcune cose😊 Il nostro centrotavola sarà un candelabro in vetro,esattamente questo (non sono riuscita a trovare foto migliori😧). Abbiamo deciso di mettere una coroncina di fiori alla base come questa Il...
Ciao sposine! Il nostro matrimonio è slittato al 2021 quindi ho modo di modificare e aggiungere alcune cose😊 Il nostro centrotavola sarà un candelabro in vetro,esattamente questo (non sono riuscita a trovare foto migliori😧). cfb_1625477.jpg

cfb_1625479.jpg

cfb_1625481.jpg





Abbiamo deciso di mettere una coroncina di fiori alla base come questacfb_1625483.jpg

Il mio dubbio è sui colori. Il matrimonio vedrà l uso del bianco e dell oro. La tovaglia sara bianca, se metto i fiori bianchi non si vedranno molto😧Avete qualche idea da suggerirmi?

36 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metti uno specchio tesoro su cui appoggiare il cabdelabro oppure solo i fiori?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola 1
    Centrotavola 2
    Secondo me è di grande effetto il total white
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avrò i candelabri... e anch’io avrò una tovaglia bianca... e anch’io avrò una corona di fuori alla base 😂😂😂😂 il mio matrimonio è total white.... per cui i fiori saranno bianchi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola 3
    Fare qualcosa del genere oppure spezzare ed usare rose rosse...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione