Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Novella Settembre 2021 Vibo Valentia

Centrotavola

Rosy, il 4 Giugno 2021 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze , volevo creare qualcosa di diverso per farsi che gli invitati potessero “vincere” il centrotavola... qualcuna di voi ha organizzato qualcosa?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Giugno 2021 alle 19:21
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo fatto delle bottiglie con i nomi sopra e i fiori dentro e ognuno poteva portarsi a casa la bottiglia con i nomi e i fiori 🙂😀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò dei gratta e vinci durante la serata ed il centro tavola sarà per tutti farò mettere delle piantine grasse e poi metterò un tag con il nome dell' invitato con scritto portami via con te...se tu vuoi farlo vincere a qualcuno di consiglio fai i gratta e vinci per tavolo dove solo uno è vincente così ogni tavolo avrà il suo vincitore che si porta via il centro tavola☺️☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma una ragazza ha fatto il grattaevinci🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy 🌺🌺🌺 i nostri invitati avranno il centrotavola personale perché ci sarà il numero della postazione su ogni vaso (uno per coppia) quindi potranno portarlo poi a casa ognuno il proprio, perché non avrò il tableau e non avrò segnaposto anche se avrò il portatovagliolo, il tavolo sarà imperiale per intenderci, anche perché mi servirà il vaso con il numero per altri parti del ricevimento(è suddiviso in 3 spazi il ricevimento) quindi i ospiti troveranno sempre il proprio posto grazie ai vasi con il numero, per me è utile per l'organizzazione e poi potranno portarla via, quindi per noi non avrebbe il senso il gioco per vincerlo. Però nel tuo caso mi piace l'idea 😍 perché no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione