Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia

Centrotavola

Daniela, il 17 Luglio 2021 alle 17:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutt* , allora, problema centrotavola: in location ci sono i tavoli rotondi da 180 e per gli imperiali hanno quelli larghi 1,5 ma, detto ciò, a me piaceva l'idea di qualcosa di scomposto, anche su vasetti di diversa altezza, quindi non troppo carichi, però, essendo i tavoli molto grandi, e con il distanziamento saranno anche più sgombri, non vorrei che si perdesse, dando l'idea di qualcosa di "povero". Idee? Suggerimenti? Spunti? Il tovagliato sarà di lino bianco, i fiori bianchi con qualche fiore rosa cipria...e...mi piace il verde...tutto ciò che é fogliame. Grazie a tutt*

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Luglio 2021 alle 11:06
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto brava, nella pratica i tavoli rotondi da 180 sono quelli standard da ristorante? Se così credo che con la mise en place completa e il centrotavola anche se usi poi vasetti con fiori riempiono. Puoi aggiungerci del fogliame come piace a te ulivo o eucalipto o mettere un sotto i vasetti dei sottopiatti in legno. Mentre per i tavoli imperiali il runner riempie parecchio e seguire lo stesso, però se nn sono tavoli nudi puoi metterci anche delle candele x tutta la lunghezza del tavolo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non dare l'idea del "povero", insieme alle composizioni scomposte, userei anche runner per i tavoli imperiali e sottopiatti o altri elementi rotondi nel tavolo tondo.
    Già questi in una mossa permettono di cambiare l'aspetto del tavolo in un batter d'occhio.
    Puoi altrimenti utilizzare elementi che creino gioco, ad esempio vasi in gradazione di colore, oppure ho trovato molto bella l'idea della decorazione semplice (che possono essere anche le decorazioni scomposte che ti piacciono) insieme a grandi palloncini legati con il tulle. Se fate all'aperto è molto bello
    Centrotavola 1
    Centrotavola 2

Centrotavola 3
    Centrotavola 4

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei dei candelabri eleganti con dei fiori intorno🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vá bene , sennò fai i centrotavola fiorati più grande in base ai colori del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea 💡, io come tema ho un sentimenti....pensavo ad una cornice per il nome del tavolo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo di giorno, non metteremo candele i tavoli sono più grandi di questi in foto, altrimenti sarebbero stati belli belli.....mi piacerebbe qualcosa di scomposto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrotavola 5

Centrotavola 6

Centrotavola 7
    Qualcosa del genere ti potrebbe piacere?
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tavoli tondi 180 da 6/8 persone e i nostri centrotavola saranno con fiori, muschio, verde che riprende le composizioni degli allestimenti, tipo eucalipto e simili e poi altra oggettistica che riprende il tema del matrimonio, posati su delle alzatine che sarebbero i dischi di legno, le fette di tronco per capirci, che fa tutto più naturale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione