Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Centrotavola fai da te

Deborah, il 23 Marzo 2016 alle 22:07 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ragazze stavo pensando ai centrotavola .. Sono innamorata sei vasi alti con i fiori .. So già che qualsiasi location io scelga non avranno questa alternativa per i centritavola .. Ma io li vorrei così .. So che costano un po così ho pensato che magari li potrei fare da me .. I vasi li potrei comprare da Ikea che ho trovato questo tipo è andrebbero benissimo il problema sono i fiori .. Vorrei fare anche io le decorazioni per i fiori e avevo pensato di acquistare delle peonie artificiali del colore del matrimonio e metterli dentro al vaso o magari decorare una sfera con i fiori , con i cristalli che scendono ... Voi cosa ne pensate ??

Centrotavola fai da te - 1

Centrotavola fai da te - 2

Centrotavola fai da te - 3

Centrotavola fai da te - 4

12 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 24 Marzo 2016 alle 21:08
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo molto carino
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il secondo è stupendo ( si chiama coppa martini se nn sbaglio) ma credo costi almeno 50€ a centrotavola

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto l'idea dei fiori finti.. cioè se li fai tu con la carta o con la stoffa allora ha senso, ma che compri i fiori finti.. bo.. a me non piace però sono gusti
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La trovo un'idea bellissima! complimenti, ottima scelta Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! ! Concordo però con le ragazze!!! I vasi devono essere alti sennò la gente non può parlare!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi permetto ma a me non piacciono i vasi alti xké mi sembrano di intralcio x la comunicazione tra le persone del tavolo....però nello stesso tempo non ti nego che sono molto eleganti... Vedi un po tu ;-)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se ti hanno già dato questa risposta nei commenti precendenti... Allora, io farò l'allestimento su vasi alti, dal fiorista. Mi è stato detto come prima cosa che il vaso non deve essere più basso di 60 cm altrimenti crea disagio per parlare con la persona di fronte e risulta troppo ingombrante!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto tutto la fiorista..li ha affittati lei e poi li ha "decorati". .mi sono costati cosi finiti 50 € l'uno ma li ho amati e li rifarei ancora! Si comunque comprare solo i vasi costano tantissimo..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Smiley sad ma non saprei proprio dove trovarli .. Ikea offre solo questo ad un prezzo accessibile di 3.50€ .. Ho visto su altri siti e vogliono soldi allucinanti e non mi va di spendere 20-30€ o più per un vaso .. In effetti É troppo basso e andrebbe a coprire la visuale degli invitati a tavola .. A te li ha offerti la location o li hai affittati !?? Sapresti consigliarmi ??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei centrotavola saranno quelli della seconda foto.... Sono bellissimi visti dal vivo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i vasi che hai postato di Ikea sono troppo bassi..23 cm non permette agli ospiti di vedersi da una parte all'altra del tavolo! Io avevo i centrotavola alti..però erano alti 50 o 60 cm! Te li faccio vedere!

Centrotavola fai da te - 1
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì per carità vanno anche bene, ma credimi i centrotavola alti non facilitano la conversazione tra i commensali.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione