Ma non sono molto convinta ...
Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come ricordino, menù lungo sul tovagliolo con un semplice fiocco blu.Colori argento e qualcosa di bluVi mostro tutto quello che ho, ho troppe idea che non combaciano
Avrei voluto delle lanterne ma erano fuori budget,Allora ho comprato questi bicchieri, volevo usarli come vasi con i cristalli e le luci, mi è venuto in mente di costruire delle lanterne molto semplici da fare ( vedi foto)

Per problemi di odori i fiori li vorrei limitare al massimo la gypsofila o qualche fiore.I problemi di questo centro tavola per me sono:1)se non costruisco la lanterna la base come la faccio : legno un po' rialzata o vetro e che forma ( il legno che vedete per la prova è 25x25 , avevo solo questo come rialzo x una prova) Non so se costruire questa sorta di gabbia/lanterna o fare qualcosa di snello come la foto della lanterna in ferro nero sui vasi in gruppo o su un solo vaso. Con il coperchio mi piacciono molto ma non mi danno l' idea di leggerezza, forse in colore bianco/argento e meno massiccio fa leggero.
2) nascondere le batterie delle luci3) quanti vasetti e cercare di rialzarli, se metto del tulle magari posso camuffare un po'?4) i lumini Ikea li metto fuori dalla composizione ( magari posso usarli come rialzo?5) sfere di acqua gel e cristalli se riempio i vasetti e metto candele, ma non risultano un po' piatto come effetto?
PS ho visto su shein che ci sono dei vetri a buon prezzo e vorrei capire se prenderli.
Scusate per le troppe domande ma non so che combinare con questa roba...Grazie

Fotografi garanzie ANFM