Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino

Centrotavola matrimonio

Loredana, il 3 Febbraio 2020 alle 13:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao sposine...

Ho un dubbio atroce e soprattutto bisogno di un consiglio.
Tema viaggio e come centrotavola volevo fare una composizione simile all'immagine. Quindi come fiori mettere la gipsofila nel vaso alto e un fiore nel vasetto più piccolo che galleggia sull'acqua. Dal momento che come fiori in chiesa usiamo principalmente gipsofila e ortensie (colori bianco e blu)... Volevo usare l'ortensia per il vasetto più basso ma la fioraia me la vende a 8 euro a fiore (mi è preso un colpo quando mi ha detto il prezzo!!!!) e quindi stavo pensando a qualcosa di diverso... Che mi consigliate???? Centrotavola matrimonio 1

Centrotavola matrimonio 2

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Febbraio 2020 alle 15:50
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ho comprato i due vasetti che hai preso tu, da IKEA! 😂 Anche io per fare i centrotavola.
    Io sotto metterò un runner però, il vasetto tondo l'ho riempito di pietrine sui toni caldi, e ho messo due vasetti poco piú alti come porta candele.
    Considera che io come punto "alto" avrò una bottiglia di vino decorata, perchè è il tema.Ti consiglio magari al posto della foglia verde sotto, magari un runner tondo per creare un po' piú di armonia!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scusa.. Non trovo il nesso tra il fiore e il tema viaggi.... Il cartello è carino ma è ingombrante... Nel complesso non mi piace.... Io ti direi di mettere solo il cartello con il piedistallo... Altrimenti devi fare un'altra cosa 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, l’idea con il cartello così mi piace ma lo trovo troppo spoglio.. forse dovresti fare una composizione invece che con 2 vasetti solo con uno e un po’ più piena. Non saprei come altro consigliarti perché noi avevamo lo stesso tema ma avevamo le coppe Martini come centro tavola e sulla base della coppa il cartello con il nome del tavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione