Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Centrotavola mon amour πŸ’πŸ•―

Eliana, il 29 Settembre 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno sposine, come procede? β™₯️ Ieri pomeriggio sono stata dal fioraio per vedere come/cosa fare con l'allestimento e quali fiori scegliere. Partiamo dal fatto che io ho il pollice nero 🀣 e nn conosco minimamente l'argomento (a dirla tutta i fiori ci saranno solo per fare contento fm), mi ha...
Buongiorno sposine, come procede? β™₯️


Ieri pomeriggio sono stata dal fioraio per vedere come/cosa fare con l'allestimento e quali fiori scegliere. Partiamo dal fatto che io ho il pollice nero 🀣 e nn conosco minimamente l'argomento (a dirla tutta i fiori ci saranno solo per fare contento fm), mi ha consigliato di guardare un po' qui un po' lΓ¬ e farmi un'idea.. Quindi mi rivolgo a voi amiche! Che centrotavola avete scelto per il vostro grande giorno? Alti, bassi, a corsia, con candele.......Ho trovato qualcosa, vi lascio le foto e aspetto i vostri commenti/suggerimenti πŸ˜‰cfb_1688328.jpg
cfb_1688330.jpg
Questi con le candele mi piacciono molto!cfb_1688332.jpg
cfb_1688334.jpg
Ma vogliamo parlare dei mazzi di marshmallow?? πŸ˜‹πŸ˜‹cfb_1688340.jpg
cfb_1688344.jpg
Questi invece con la frutta non mi piacciono molto..

34 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo dire tutti molto belli...io vorrei fare una cesta in legno con all'interno le piantine aromati o grasse...con al centro la lavanda…

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro quelli con la base in legno perchΓ© sono come i nostri e anche i colori per me sono splendidi


    Centrotavola mon amour πŸ’πŸ•― 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione