Noi avremo cose del genere, ma in realtà ogni tavolo avrà il suo "ripieno" quindi uno con i legumi, uno con le caramelle, uno con i sassi, uno con la sabbia colorata o il sale colorato, un altro con le spezie e via libera alla fantasia
Io sono in alto mareeee...manca ancora un bel pò a quel giorno ma non ho mai tempo e ho pensato bene di iniziare in anticipo!!!!!
Sposa Precisa
Settembre 2015
Firenze
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il party del giorno successivo farò lanterne di Ikea con dentro una candela a forma di rosa de il villaggio degli sposi e attorno una nuvola di tulle. Ti assicuro èè d effetto,evitando i fiori e spende do poco
Ciao ! come procede con la scelta del centro tavola?
io sono nella stessa situazione sono prorpio indecisa su cosa abbinare,ho optato per un candelabro su uno specchio e devo trovare cosa sistemare vicino! ^^ spegato cosi forse è brutto spero di riuscire a trovare un idea e postarla per consiglio! ^^
Puoi utilizzare dei contenitori di vetro riempirli di sassi e acqua e poi una piccola candela a galleggiare. Oppure le lanterne vere e proprie con un nastro nella parte superiore