Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Centrotavola tavolo bambini

Laura, il 11 Luglio 2020 alle 08:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, voi cosa farete come centrotavola per il tavolo dei bambini? Ho evitato di contare questo tavolo nel conteggio dei centrotavola floreali, mi sembra sprecato. Piuttosto farei qualcosa da bambini come ad esempio con le girandole colorate. Voi cosa farete?

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Luglio 2020 alle 11:12
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò come tovaglia da dare alla location una di carta da colorare con vari disegni l ho già vista in internet e come centro tavola metterò un piccolo vaso in vetro con all interno i pennarelli Oni pastelli a cera così la.possono colorare🤪🤪
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per loro credo di fare più un segnaposto personalizzato che un centrotavola, avevo visto una ragazza che aveva realizzato dei fiori fatti in carta gommata con dentro dei chupa chups, tutto colorato, mi era piaciuto molto, farò qualcosa del genere... Anch'io non ho conteggiato né la composizione floreale, né i segnaposti di legnetto con nomi e data
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ancora bongo pensato al tavolo dei bimbi, mi consiglierò con l'animatrice.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente sarebbero al tavolo con l animatrice, io ho un po' tutte le età tra i 3 e i 10 anni anche. Ci penso bene intanto. Diciamo che chiederei ad ogni genitore se fa piacere la cosa
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende appunto dall'età dei bambini,se sono grandicelli va anche bene un tavolo a parte ,io per esempio avrò bimbi da 2/3/4 e 5 anni e alcuni da 10/12 , quindi sarà meglio lasciarli nel tavolo con i genitori ,anche perché non oso immaginare cosa possano combinare i più piccoli tutti vicini 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen, guarda, ogni tanto mi viene ik dubbio se fare o meno il tavolo bambini o se lasciarli con i genitori.. Diciamo che se i bambini stanno tra loro lo trovo più divertente per loro, magari sbaglio. Cmq ho ancora tempo per prendere una decisione definitiva a riguardo! Avremo circa 10/11 bambini coinvolti (nonché dai 3 anni in su)..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io nn farò nessun centrotavola x il loro tavolo, gli lascerò un po' di cose ma ho cmq la babysitter che si occuperà di loro 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ,io non ho pensato al tavolo bambini perché non lo farò ,ognuno di loro sederà al tavolo con i propri genitori ma avrò comunque l'animatrice , ma se tu ne farai uno a parte potresti mettere girandole ,bolle di sapone ,colori ,magari lasciare loro una borsina al loro posto con tutte le cose dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione