Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2013 Pistoia

Centrotavola tema mare

Sara, il 24 Dicembre 2012 alle 11:17 Pubblicato in Fai da te 0 11

Buongiorno sposine!!! Mi sposerò il 30/06 a Viareggio in riva al mare e sempre lì faremo il ricevimento. Ovviamente il filo conduttore del mio matrimonio sarà il mare e avrei bisogno di vostri consigli per quanto riguarda il centrotavola. Non vorrei utilizzare fiori... avete qualche idea??? ho guardato qua e là su interet ma non ho trovato niente che mi facesse accendere la lampadina. Consigli???? Grazie a tutte !!!

11 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 24 Luglio 2015 alle 13:49
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il più è trovare quei vasi senza spendere un patrimonio :-(

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2014 Latina
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo mi piace di più dei pesciolini

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrò contro corrente ma a me l'idea non piace per niente

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle le foto!!!! mi sa che mi avete convinto... ero un po' titubante per l idea dei pescini rossi, ma adesso non più Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Maggio 2013 Pisa
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso!!! è un'idea stupenda! decisamente QUOTO!!!

    Sarebbe carino mettere all'interno del vaso dei navigli, o qualcosa che ricordi i pirati, a seconda di quanto spazio hai sui tavoli e quanto è grande il vaso, così i pescini possono nuotarci all'interno...

    Tempo fa da Zampy avevano anche i Paguri, fanno molto caraibi, con i gusci colorati...ma per quelli serve una teca...

    Comunque l'idea del pesciolino rosso (o il combattente coloratissimo e con la codona), è originale e divertente, ovviamente la sabbia da spargere fuori intorno al vaso:è salata e può far morire i pesci...

    Se l'idea dei pesci ti sembra impegnativa o ingombrante potresti buttarti su conchiglie di diverso tipo, che possono dar nome al tavolo, o sui nodi dei marinai... sarebbe bello un centro tavola di sabbia e stelle marine delimitato da una corda da nave bianca.... idee senza fiori ce se sono tante e viareggio è bellissiama,anche solo un quadretto con foto del lungomare puo essere sufficiente a rendere un tavolo incantevole...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! noi faremo dei centro tavola con vasi/aquario con 2 pesci rossi o tropicali! Abbiamo visto quest'idea e ci è piaciuta moltissimo! é diversa dal solito e sicuramente d'effetto! ai grandi piacerà molto (durante il pranzo si divertiranno a guardare i pesci) e ai piccoli ancora di più, vedrai che sorpresa quando gli dirai che possono portarseli a casa!! Infatti noi prepareremo dei sacchettini di plastica così a fine giornata potranno portarseli via! magari tu puoi mettere della sabbia, o ancora meglio, del SALE grosso tutto intorno alla boccia o al vaso e mettere delle conchiglie e dei sassolini raccolti o colorati! Ti inserisco delle immagini :Smiley heart

    centrotavola con pesci rossi

    pesci rossi 2

    https://www.google.it/search?num=10&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1440&bih=765&q=centrotavola+pesci+e+conchiglie&oq=centrotavola+pesci+e+conchiglie&gs_l=img.3...1455.11960.0.12241.36.15.2.19.19.0.285.2408.3j9j3.15.0...0.0...1ac.1.k_vghzrGQEU

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI PIACCIONO LE CANDELE??

    SE SI E PIU FACILE CANDELE A FORMA DI STELLA MARINA O CAVALLUCCI OPPURE HO DELLE CANDELE KE POTREI FOTOGRAFARE E FARTI VEDERE TT STILE MARE SN DAVVERO BELLISSIME NE HO UNA A FORMA DI CALICE CON DENTRO LA SABBIA AZZURRA SABBIA NORMALE E LE STELLE MARINE E CONKIGLIE E POI SOPRA LA CANDELA KE PUO ESSERE CAMBIATA IN VARI COLORI IO LA USO AZZURRA

    SE NON TI PIACCIONO OPTA PER UN AMPOLLA CN SABBIA E CONKIGLIE O PER DELLE STELLE MARINE SE PREFERISCI HO VISTO DELLE AMPOLLE CN L'ACQUA E DEI PESCIOLINI VERI CM CENTRO TAVOLA SN DIVERSI E ORIGINALI Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e ebnevenuta!ti posto qualche idea

    mare5mareemaree1m2lòekmaree

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una boccia di vetro con sabbia e conchiglie oppure con dell'acqua edelle candele a forma di stella marina..che ne dici?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, purtroppo ho problemi con il pc, per cui non posso caricare immagini....però se cerchi in questo sito o anche su google immagini ci sono veramente tantissime idee, ad esempio molte foto con dei centrotavola con la base a specchio e sopra CONCHIGLIE E SASSI, oppure SABBIA colorata che sono veramente stupendi......oppure anche lanterne a forma di faro......o ciotoline in vetro trasparente con acqua e qualcosa che richiami il mare che galleggia dentro.......le idee per il tuo tema sono tantissime e non hai bisogno del fiori per il centrotavola....spero di esserti stata utile, bacioni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione