Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2015 Napoli

Ceralacca per pistola a Caldo...

Alessia, il 22 Maggio 2014 alle 16:52 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ma voi l'avete mai provata? Funziona?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Giugno 2014 alle 11:36
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il mio set da amanuense!non sono un'esperta di questo sito..mi sa che sto facendo una gran confusione tra messaggio e descrizione dell'immagine...in ogni caso ho scritto tutto lì..il mio consiglio!? la pistola puoi tranquillamente evitarla! baci!

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah sta succedendo anche a noi: ho comprato le stecche di ceralacca e la scaldo con un accendino, faccio colare le gocce direttamente sulle buste e sigillo con il timbro con le nostre iniziali.

    l'unico "inconveniente" è... che la partecipazione piace così tanto che tutti dicono: "oh, è così bella, è un peccato aprirla... dimmi direttamente cosa c'è scritto dentro"... e io Smiley surprise

    alcuni dicono che poi la aprono a casa con il marito/moglie, così gliela fanno vedere intatta... mah. mio cugino mi ha confessato che sua mamma ha aspettato che tornasse lui nel weekend dall'università, e che si è messo lì ad aprirla piano piano con il coltello per non rovinarla!!!

    follia puraaaaaaaaaa!!!

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesa candela 4 euro timbro 25... Noi li abbiamo fatti direttamente sulle buste!!! E la cosa bella e' che aprendole il timbro non si è rotto!! Dovevate vedere gli invitati che cercavano in tutti i modi di non romperli!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    idem!!!!

    Così non stai a comprare la pistola e risparmi!! Io avevo fatto prima tutti i sigilli su carta da forno e poi li avevo incollati con un pò di vinavil sulla busta, così per far prima

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la ceralacca a candela... Con il timbro con le nostre iniziali... E' semplice da usare!! E tutto hanno notato il timbro e ci hanno fatto un sacco di complimenti!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione