COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gi贸馃拹
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Ceramiche Vietresi come bomboniere!

Gi贸馃拹, il 17 Settembre 2019 alle 00:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Come alcune di voi ricorderanno, mi sposo nel 2021 ma intanto sto cominciando a guardarmi intorno per vedere pi霉 o meno come muovermi per organizzare il tutto 馃槉 pensando alle bomboniere, mi piacerebbe molto essendo del sud, puntare su ceramiche Vietresi. Ho trovato il sito ceramichedivietri.it che ha anche una pagina instragtam e mi piacciono molto i loro lavori! Ma come confezionarle? Qualcuna di voi ha consigli in merito? Ritirando online non credo che avremo la confezione gi脿 fatta, perci貌 dovrei provvedere io.. Qualcuna le ha acquistate in generale?

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Gi贸馃拹, il 17 Settembre 2019 alle 14:13
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, li adoro 馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Spero di riuscire a realizzarla 馃槏 grazie!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie mille! 馃槉
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Infatti mi sa che faremo cos矛, grazie per la tua esperienza 馃槝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica
    • Segnala

猫 una bellissima idea, le ho sempre trovate molto belle

• Rispondi
  • Annalucia
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Annalucia
    • Segnala
    Mia cognata si e sposata quest' estate e anche lui ha optato per la ceramica vietrese.. si e fatta realizza dei calici con gambo in vetro e calice in cristallo bellissimi 馃槏
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Io le avevo visto da Massimino che fa ceramiche un po' pi霉 moderne, loro nel caso possono anche con fezionartele, prova a guardare la loro pagina fb
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia
    • Segnala
    Ciao cara 馃槉 anche io far貌 la ceramica vietrese, per la promessa ove saremo solo parenti stretti, far貌 un sotto pentola, mentre per il matrimonio far貌 due tazzine con il piattino, con il tipico disegno vietrese. Io li prender貌 direttamente a Vietri me le far貌 fare personalizzate e con i nostri nomi e la data sotto il piattino per貌 con ci貌 neanche a me la confezione 猫 compresa, abbiamo pensato di comprare delle scatole e dei natri per confezionare noi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti