Ciao donzelle e donzelli, ho bisogno un po' di sfogarmi ecco... Siamo sposati da giugno 2018, conviviamo da 5 anni in una bellissima casa in affitto troppo piccolina da potercela comprare, e da quasi un anno siamo alla ricerca di un immobile da acquistare con una camera in più, non la reggia di caserta insomma! NON PENSAVO POTESSE ESSERE COSÌ DIFFICILE! Non riusciamo a trovare niente di decente, in oltre abbiamo un budget limitato a 170000 euro da prendere con mutuo al 100% ed a Roma a questa cifra si trovano case inguardabili! Questo 2019 sembra essere l' anno delle attese, mi dovrebbero far sapere qualcosa riguardo ad un lavoro nuovo, mio marito è in attesa della fine del periodo di prova del nuovo lavoro che ci sta facendo respirare a livello economico, stiamo alla ricerca della cicogna ma con qualche difficoltà da sei mesi... Sembra che nessun progetto riesca ad aprirsi concretamente! Mi piacerebbe rimanere prima incinta e poi trovare casa... Ma a volte vorrei prima trovare casa e poi rimanere incinta...l'attesa mi confonde!
Voi quanto tempo ci avete messo per comprare casa?
Un abbraccio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM