Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2022 Palermo

Cercasi abito da sposa palermo

Ccccc, il 29 Agosto 2019 alle 05:03 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Salve, consigli su dove andare a cercare l abito da sposa a Palermo?budget massimo 800 . Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 31 Agosto 2019 alle 10:30
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere da Promosposi o prenderlo usato ad esempio in dondo si usa una volta sola dovrebbero essere perfetti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un po difficile, ma tempo fa in un outlet a San Lorenzo trova i un vestito veramente carino, costava 600 euro, ma c'era anche tanta robaccia, devi saper cercare. L'outlet comunque si chiamava "affarissimo".

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono di Palermo anch'io, ho appena acquistato l'abito ed il mio budjet iniziale era identico al tuo, devo, mio malgrado, dirti che è stato praticamente impossibile trovare abiti al di sotto dei 1000 euro anche negli outlet (magari i modelli che mi interessano costano di più), alla fine ho speso il doppio, nonostante ciò c'è un outlet in Via Jato, uno in via san lorenzo ed uno a Partinico, ma in questo periodo ogni atelier ha abiti in promozione, sappi però che si discute dai 1000 a salire. io sono finita anche a termini ma alla fine ho scelto a Terrasini un abito della collezione 2020 che per via di un'amicizia mi è stato scontato tantissimo fino ad arrivare a 1.600 euro.


    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare.se nella tua zona ci sono outlet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione