Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2020 Isernia

Cercasi atelier

Francesca, il 29 Novembre 2019 alle 11:07 Pubblicato in Nozze Molise 0 3
Ciao ragazze qualcuna di voi mi puo consigliare un atelier tra Campania e Molise....

3 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 30 Gennaio 2020 alle 15:52
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, puoi cercare sul sito così vedi pure le recensioni...Smiley shame

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca certo allora a Campobasso mi hanno parlato bene di Manuela atelier che fa abiti di sartoria, poi c'è anche lady marnet che ha anche bomboniere nel suo negozio, poi c'è sposabella ma io sinceramente mi sono trovata male, poi a Termoli io sono andata da atelier Occhionero molto disponibili e ha tutti i tipi di prezzi . Poi c'è anche uno a Venafro che dicono hanno molta scelta. Devi solo cercare 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, benvenuta! 😃

Ti invito a consultare l'elenco degli atelier delle zone da te richieste. Per ognuno avrai la possibilità di scorrere le foto, leggere descrizione e recensioni, guardare i Real Wedding, nonché le eventuali promozioni in corso. Richiedi dei preventivi gratis:

Abiti da sposa Campania

Abiti da sposa Molise

Abiti da sposa Isernia

Leggi inoltre le opinioni delle altre spose nei topic che ti passo qui sotto e vedi cosa ti consigliano:

Consigli atelier Campania

Consigli atelier Molise

Che modello ti piacerebbe indossare il giorno delle tue nozze? Porterai o no il velo?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione