Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Cercasi baby animatrice a Roma - consigli??

Silvia, il 19 Luglio 2021 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Sposine! Avete qualche baby animatrice su ROMA da consigliarmi? Al mio matrimonio saranno presenti molti bambini dai 2 ai 12 anni.

Sono stata ad un matrimonio dove mio nipote che aveva quasi 3 anni, se lo sono “perso” perché non gli stavano dietro e pensavano ai bambini più grandi… vorrei decisamente evitare quest’aereo sviste, poiché alla villa dove farò il ricevimento c’è una piscina immensa!!! 😱😱😱

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 16 Ottobre 2021 alle 23:48
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ullalla animazione chiedi di Cristian,io sono una sua vecchia collaboratrice... Grazie a lui ho conosciuto quello che quest'anno è diventato mio marito 😊🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari è meglio!!! Fatti dare il numero e parlaci. Tentar non nuoce 😉
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro si chiamano: Starlight Music Project 🥰

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si loro mi hanno detto che ne hanno delle animatrice di fiducia.. solo che se penso che sia di fiducia come la loro fioraia mi metto le mani nei capelli 😅😅 quindi ho un po’ paura andare alla cieca
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si infatti volevo trovare qualcuno che si occupa anche di bambini di 2 anni perché comunque in totale sono 15 😅 quindi sicuro avrò bisogno di 2 ragazze
    Lasciami il nome di chi si occuperà del tuo matrimonio così valuto 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie proverò a contattare 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare Faery's Event , i bambini del mio matrimonio sono stati benissimo e i genitori soddisfatti 😊
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Silvia, io mi sono informata per quanto riguarda il mio matrimonio… posso dirti che solitamente per i bambini sotto i 3 anni, le animatrici non si prendono la responsabilità…
    Detto questo visto la fascia di età ambia sicuramente anche se sono pochi bambini, ci vorrà più di un’animatrice (solitamente è 1 ogni 6/7 bambini massimo 10).
    Io posso darti il contatto di coloro che ho contattato io (che fanno già “intrattenimento” al mio matrimonio) ma che hanno anche disponibilità di musica, animazione per bambini, spettacoli etc…. Oppure ho il contatto di un’agenzia per animazione dei bambini (ma non so se si occupa anche per i matrimoni) o solo per villaggi e feste di compleanno ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ai fornitori di questa piattaforma potresti chiedere alla location se ne hanno una di fiducia
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione