Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Cercasi bimbo + preparativi matrimonio 😱

Mariella, il 6 Maggio 2019 alle 12:26 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno future mammine mi rivolgo a voi x chiedervi un parere e testimonianze se ne avete... Forse non sono l'unica ad aver avuto questo dilemma ma non è facile. Io sono una ragazza di 28 anni e convivo con il mio fidanzato da 2 anni e 4 mesi. Durante il nostro anniversario mi ha fatto la proposta di matrimonio ed ovviamente io sono strafelice e nn vedo l'ora... Ma c'è un altra questione in sospeso... Lo scorso agosto ho perso il mio bimbo di 8 settimane e dopo 3 mesi senza ciclo, altri cicli irregolari e problemi legati al utero da poco abbiamo ripreso una seria ricerca. Il matrimonio vorremmo che sia a giugno 2020 ed io mi sento un po' preoccupata... Vorrei presto entrambe le cose ma ho paura di trovarmi in una situazione non comoda x me. Cioè non ho mai pensato ad un matrimonio con un pancione o a pochi mesi dal parto. Se propio dovessi sposarmi in gravidanza spero almeno che sia massimo 4/5 mesi. Ma nn decido io qndo avviene, fosse x me pazienterei qlke altro mese .. Ma lui non ne vuole sapere continua a ripetere di sentirsi grande di età e nn vuol perdere tempo. Chiedergli di rimandare un altro pochino la ricerca è la fine del mondo x lui. In più ci sono stati grossi problemi di stress ultimamente x via del lavoro e questo fa sii che le cose non possono andare a buon fine.. Chiunque dice ke se cerchi un figlio ci deve essere serenità.. Io sicuramente sono molto più rilassata.. Ma lui??? Quando vede che arriva il ciclo diventa nervoso e mi stressa di più x la ricerca. Io cerco ogni volta di farlo ragionare ma è testardo. Che mi consigliate di fare?? C'è qualcuna che si è sposata con il pancione ed era in cerca come noi?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Maggio 2019 alle 18:22
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te cara, speriamo di realizzare presto il nostro sogno 😍😘
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi fa piacere sapere che non sono sola.. Cmq anche noi volevamo un piccolo paggettino. Se fosse andata avanti la gravidanza a quest'ora era con noi da 2 mesi. Cmq io sono riuscita a rimanere incinta dopo 6 mesi di tentativi ma avvento rapporti saltuari... Un giorno ho deciso di comprare gli stick di ovulazione e al 2 giorno ho beccato la faccina sorridente ed è così ke sono riuscita a concepire. Il mese scorso ne ho usato uno ed anche avendo beccato la faccina nn ha funzionato forse avendo avuto il rapporto 2 giorni prima ed un altro subito dopo l'ovulazione nn ha funzionato. Ci riproverò di nuovo questi giorni xké dovrebbe essere vicina l'ovulazione . Io me ne accorgo dalle perdite. Cmq in bocca al lupo 👍😍😊😚
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella, ti capisco perfettamente..io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2020 e da febbraio abbiamo cominciato a provare ad avere un figlio, perché già conviviamo da 4 anni quindi la nostra gioia più grande sarebbe proprio quella di ampliare la famiglia!in realtà spero di vedere il mio positivo il prima possibile però so che non è sempre così facile e ci vogliono anche parecchi mesi di tentativi..quindi anch’io ho paura ad un certo punto di ritrovarmi o al matrimonio con il pancione, o essere agli sgoccioli o ad aver appena partorito..per ora abbiamo deciso di provarci e quel che sarà, sarà..il mio sogno sarebbe andare all’altare con il mio bimbo fra le braccia, speriamo 🤞🏼 Comunque penso che comunque vada non smetteremo la ricerca..prendiamo quello che viene e cerchiamo di farci meno problemi possibili per ora..non ha senso fasciarsi la testa adesso..
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe ti é andata bene dai xke sono i primi mesi.. La mia paura è di trovarmi agli ultimi mesi di gravidanza o di aver partorito da poco o addirittura x cause estreme annullare e rimandare . Non posso prevedere quando sarà la lieta notizia. Xro forse mi dovrò rassegnare e prenderla come viene.. Senza pensare a troppi problemi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non eravamo in cerca ma a 6 mesi da matrimonio ho avuto la bella notizia 😍 ora sono quasi a termine del quarto mese.. ci sposiamo il 25 giugno.. apparte x il lavoro,non è stato per niente un problema.. l organizzazione va avanti senza grandi cambiamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione