Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze

Cercasi esperta make-up mac

Marti, il 24 Novembre 2020 alle 17:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao, visto gli sconti del periodo mi vorrei fare un autoregalo. Vorrei comprare il rossetto della mac patisseri ma su zalando non è disponibile.
Qualcuno mi può consigliare un rossetto simile magari leggermente più scuro.Cercasi esperta make-up mac 1
Questa è la foto del rossetto.
Grazie

21 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 26 Novembre 2020 alle 11:00
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Douglas lo hanno ❤️
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri consigli, comprerò sicuramente il burro di cacao.
    Immaginavo che le foto potessero alterare un po il colore. Ho visto le foto del sito mac e quelle di vari Swatch e spesso sembrano colori diversi.
    Mi sa che provo a sentire la make-up artist che mi trucchera il grande giorno 👰🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto quello! Io lo uso tutte le sere, e per me che ho le labbra carnose e che si seccano subito è perfetto.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marti se ti piacciono i rossetti rosa chiaro ti consiglio Angel e Creme Cup. Il colore che ti sta meglio dipende anche dai tuoi colori e dal tuo incarnato (io sono bionda con la pelle chiarissima e mi stanno bene i rosa accesi e i pesca).
    Quelli che ho io mi sembrano più scuri o più marroncini rispetto alla foto che hai messo tu ma prova a dargli un’occhiata, si chiamano Daddy’s Girl e Please Me, il mio preferito in assoluto.
    Considera anche che in foto a volte sono molto diversi dalla realtà, forse ti conviene aspettare e provarli su di te.
    Cercasi esperta make-up mac 2

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercasi esperta make-up mac 3
    Credo sia lo stesso balsamo che le ho consigliato io, questo è buonissimo! Adoro le cose della Nuxe ❤️ Quando ho le labbra letteralmente spaccate dal freddo uso quest’altro prodotto, è una bomba. Viene usato anche dopo i peeling, costa un pochino ma ne vale la pena e se ne usa poco per volta, quindi dura a lungo.


    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il mio matrimonio ho usato Cream in Your Coffee, sempre di MAC...FAVOLOSO. Io sono bionda, in realtà dipende dai tuoi colori, ma l'avevo usato anche per truccare una mia amica rossa per il suo matrimonio e stava d'incanto

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio make up artist per il mio matrimonio ha usato questo di Diego della Palma (colore 01, ma ci sono tante nuance). Ovviamente contornato con una matita labbra.

    https://diegodallapalma.com/collections/labbra/products/makeupstudio-geisha-rossetto-liquido-opaco-df1160-master?variant=32757283749993

    Mi sono trovata benissimo, super resistente anche dopo aver mangiato e bevuto. Non ho dovuto nemmeno ritoccarlo nonostante ce l'avessi dietro.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Mehr,è un rosato più scuro,non fidarti delle foto perché poi dal vivo è piuttosto diverso😉
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Putroppo sono a casa in isolamento (ho il covid)😔, in più sono in zona rossa è non posso andare al negozio mac.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho quello è molto idratante... hai provato in un Mac store??
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Della nuxe hai quello nel barattolino? Mi incuriosisce molto come prodotto.
    Volevo un rossetto mac in previsione del matrimonio, la make-up artist alla prova mi ha messo un mix di tinte nabla con sopra nel centro il patisseri della mac.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso un balsamo labbra della nuxe fenomenale 🥰 comunque io sono un amante del make up, hai provato a cercare sul sito di Mac? Dicono siano molto belli anche i rossetti di clio. Io ultimamente preferisco le tinte labbra
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non compro i labello dalle medie😂, è tutto petrolio.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda te lo puoi fare anche da sola con miele e zucchero di canna, io lo faccio così, su YouTube trovi molti tutorials.
    Prima di andare a dormire, in inverno, uso un prodotto molto buono a base di cera d’api o un altro balsamo che costicchia ma è validissimo e ne basta poco, quindi dura tanto (dopo ti fotografo anche questi). In estate basta un burro cacao (naturale, se hai il Labello buttalo ti prego😂).
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che scrub usi sulle labbra?
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me i rossetti opachi piacciono molto però devo idratare spesso le labbra e faccio uno scrub una volta a settimana. Dipende anche dalla marca del rossetto, quelli di Mac a me non seccano eccessivamente, neppure le tinte labbra che di solito seccano tanto e non vanno via facilmente.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😀
    Sarebbe il primo rossetto mac😁
    Anche a me piacciono i rosati e non mi piacciono gli opachi anche sé sono molto di moda.
    Ma avendo le labbra sempre secche (nonostante i chili di burro cacao) i rossetti opachi su di me fanno l'effetto pellicine. 😔
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho diversi di Mac, mi piacciono solo i rosati😆 quando arrivo a casa se vuoi ti faccio uno swatch sulla mano, uno in particolare è molto simile... considera però che hanno delle consistenze diverse (ci sono opachi, lucidi, frost ecc.).
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati 😉
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato un occhiata il più simile è giddy.
    Trall'altro sul sito mac costano meno.
    Grazie della dritta.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato a guardare nel sito Mac?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione