Ciao ragazze sono disperata perché non riesco a trovare un cotone di un rosa che sia se non cipria ma almeno di un rosa delicato. Tutte le mercerie nel mio paese hanno solo rosa baby, che non è quello che serve a me. Ho provato online ma non sono riuscita a trovare neanche li: ho trovato piuttosto quello più scuro, con la quale mi sto trovando bene. Il lavoro che voglio fare è di alternare una rosa chiara ad una più scura, ferma restando sui temi del rosa antico/cipria. L’unico filo che ho trovato e che andasse bene è “super pettinato”, cioè troppo morbido da lavorare e mi serve un filo più rigido. Avreste qualcosa da suggerirmi? 😣 vi lascio una o due foto delle mie rose per farvi capire che genere di rosa cerco (quelle più chiare). Grazie tante, 😞😘
Ultime attività da Confettina, il 20 Novembre 2019 alle 08:35
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Beata te che ci stai provando gusto. Per me sarebbe una tortura cinese 😧
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 sai, nemmeno io sono molto volenterosa in generale ma appena ho iniziato è stato un po’ come un mettermi alla prova, una sfida con me stessa. Ecco! E man mano che vado avanti sono sempre più entusiasta di ciò che sto facendo, che sia fatto bene o male 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quella che mi manca😧😧😧😧
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 comunque se ci si mette di buona volontà ci si riesce 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo dirò sempre che da me camperanno sarte, parrucchiere e fiscalisti 😁😁😁
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Anna, ma ti dirò... non è così difficile come sembra. Pensa che io ho imparato da sola 😊 per la pazienza... anche lì, basta farne almeno una al giorno e una la fai in una mezz’ora! Perciò niente di troppo stressante! A meno che ti riduci all ultimo e allora... farne più potrebbe risultare noioso o pesante 😂 grazie ancora comunque 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che pazienza e bravura 😵
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, lo è ma non è questo che cercavo! Ma quello più chiaro 😞 perché quello scuro l’ho trovato e ormai so dove prenderlo ma sto impazzendo per trovarne uno che sia rosa delicato, rosa comunque più chiaro o cmq che non sia baby! 🥺
Ciao, quello che mi hai fatto vedere è un cotone morbido mentre a me serve uno più rigido. Questo che hai mandato tu lo trovo più adatto per indumenti, per esempio. Le mie roselline sono fatte con un cotone più rigido
😩😩 Dai vedrai ke lo troverai! Intanto ke aspetti ke ti arrivi prova a continuare a cercare in giro 🥰
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, è quello che sto usando infatti! Vedi che sono più chiare e più scure le mie rose? Ecco... quelle più scure sono fatte col 224
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho trovato neppure li, sembra abbiano solo gomitoli di lana peraltro. Che nervi 🥺 ho provato ad ordinare su AliExpress due gomitoli di un colore che SEMBRA buono ma prima che mi arrivano passerà almeno un mese e spero, dopo, siano buoni anche per quantità. Che sfortuna che ho!
Prova dai cinesi 😋 hanno di tutto... Io ho trovato lí l'occorrente x fare i segnaposti... Sono anke I miei rosa antico 🥰🥰
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Online, ho comunque preso quello scuro che mi è piaciuto molto. È il 224, poi per accostare ho voluto provare a prendere l 818 ma mi è risultato più baby, mentre io ero convinta fosse un rosa delicato. Mi piace il 778 ma sembra addirittura più scuro del 224 (che è quello che sto già usando)
On line é un riscischio perché il colore non è mai quello della foto. Mi dispiace per questa situazione ma a questo punto non saprei davvero come aiutarti.
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al massimo mi è stato detto “posso vedere se quando vado a rifornirmi trovo qualcosa”... ma niente da fare. Online o non si capisce il colore effettivamente, o sono troppo sottili. Non ci sto più capendo niente 😞
Se le mercerie non lo tengono allora non saprei proprio dove potresti trovarlo. Hai provato a chiedere in merceria se nei cataloghi dei fornitori puoi ordinare il colore che ti serve?
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia20 idee regalo per nozze di cotoneIl secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...