Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposo Curioso Settembre 2023 Roma

Cercasi fotografo

Marika, il 23 Ottobre 2022 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera sposine vorrei consigli e recensioni da voi su un fotografo che avete scelto, con la premessa che vorremmo una cosa molto semplice senza pretese e soprattutto economica. Vorrei spendere più di fiori che di fotografo per farvi capire 😅 grazie a chi risponderà 🤍

11 Risposte

Ultime attività da Marika, il 24 Ottobre 2022 alle 13:00
  • Marika
    Sposo Curioso Settembre 2023 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok la ringrazio molto ma per le nostre possibilità 1700 solo per fotografo non è una proprio soluzione economica..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in provincia di cuneo abbiamo trovato un fotografo che con 1700 ci fa un bel pacchetto video di un'ora un album grande 2 piccoli per i genitori un'ingrandimento le partecipazioni e il photo boot
    • Rispondi
  • Marika
    Sposo Curioso Settembre 2023 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooo grazie
    • Rispondi
  • Marika
    Sposo Curioso Settembre 2023 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Roma ti consiglio Tamara Casula! È anche il fotografo di Caparezza. Simpaticissima, veramente brava e onesta come prezzi. Appena ho visto le sue foto me ne sono innamorata e conoscendola dal vivo ancora di più❤️inoltre è molto organizzata: scandisce lei tutti gli orari in modo che tu arrivi in chiesa e in location senza sforare…cosa che apprezzo tantissimo perché io sono una ritardataria cronica
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà facile spendere più di fiori che di fotografo 😅 cerca tra ì fornitori e chiedi preventivi solo per il servizio (no prematrimoniale, no album, no 12 fotografi 🤣)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti posso consigliare, il nostro caro, ma sotto le attese. In ogni caso per risparmiare richiedi tutto lo scattato in hd senza marchi su chiavetta (occhio che molti ti consegano solo le post-prodotte in hd, mentre le altre in sd con i loro martchi), fatti dare tipo 2000 foto e 100 o 200 ritoccate, senza album e poi te lo stampi tu da qualche sito di album online. Ingaggiare un fotografo invece che una coppia è un altro modo per risparmiare. Dopo di che se è troppo poco caro rispetto gli altri, anche lì ci può essere la fregatura... una mia amica ha scelto uno con una super offerta ed è stato disastroso.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io ti consiglio di non sottovalutare il fotografo perché foto e video sono importanti per avere un ricordo tangibile che resti immutato nel tempo.
    Io ho scelto un fotografo che ha sede anche in altre parti di Italia come Roma. Ha prezzi contenuti e si chiama Ciotola Fotografia. Dagli un'occhiata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la scelta del fotografo per noi è stata decisamente la peggiore...che dirti, non ti fidare solo delle recensioni su matrimonio.com ma guarda anche quelle di Google. Per il prezzo dipende cosa ti cerchi, c'è da dire che fotografi bravi ed economici insieme io non li ho trovati...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposo Curioso Settembre 2023 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado a vedere grazie ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Hai dato uno sguardo alle recensioni dei vari fornitori della tua zona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione