Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Cercasi Lettere Giganti a Roma

Gioia, il 19 Gennaio 2019 alle 02:00 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ciaoooo.. da chi potrei rivolgermi per una cosa del genere ? Le ho viste anche con dentro palloncini al posto dei fiori. Zona Roma ,conoscete qualcuno?
Grazie

Cercasi Lettere Giganti a Roma 1

3 Risposte

Ultime attività da Ardef, il 27 Gennaio 2019 alle 23:37
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche secondo me dovresti chiedere alla fiorista, o se la vuoi con palloncini a qualcuno che organizza feste...io sono di Civitavecchia ed ho visto queste scritte (un po' più piccoline) fatte da Baloon: un negozio di forniture e noleggi per feste...la titolare è una ragazza unica e dolcissima che si fa in quattro per riuscire ad andare incontro ad ogni esigenza...

sei proprio di Roma città o provincia? Altrimenti chiedi direttamente in location se già hanno avuto qualcuno che le ha fatte e se sanno dove le hanno prese....cmq sono bellissime!

Se lo fai di sera potrebbe essere carino anche farlo con i palloncini led che ora vanno tanto! =)

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le avevo più piccole e piene di fiori. Me le aveva fatte direttamente il mio fiorista 😊😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gioia, Smiley smile come stai? Ti suggerisco di dare un'occhiata tra i fornitori della tua provincia e richiedere maggiori informazioni sui servizi a disposizione per richiedere un preventivo gratuito:

Decorazioni matrimonio Roma

Fiori matrimonio Roma

In più, ti passo i topic delle spose che ne hanno parlato in Community e con le quali potrai confrontarti:

topic di lettere giganti per decorazione

In quale location vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione