Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria

Cercasi ristorante economico torino

Ilenia, il 16 Gennaio 2017 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine avrei bisogno di un vostro aiuto...ho deciso dopo mesi e mesi di dividere in due parti il matrimonio,vi spiego meglio,noi siamo di torino ma x via d molte cose tra cui parenti e mare ci sposeremo in Calabria e siccome non è dietro casa molti dei nostri amici fino all ultimo non sanno se potranno esserci o meno quindi ho deciso k quando faremo la promessa al comune della nostra residenza offriremo un pranzo o cena e passereno una serata allegra insieme a tutti i giovani.il problema?il ristorante 😬sto cercando qualcosa di motlo economico e che c sia un po d animazione inclusa senza dover pagare un altra persona a parte perché davvero senno mi verrebbe a costare troppo..era giusto una cosa carina da fare x nn farli venire fin giù..accetto consigli su ristoranti ,agriturismi,trattorie ecc...grazie mille in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 17 Gennaio 2017 alle 11:15
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo all'Antica Zecca a Caselle e se vai e dici il tuo budget sono disposti a studiarti un menù apposta. Altri locali che abbiamo visitato che costavano poco erano: Cascina Speranza di Riva presso Chieri, La sorgente a Rivoli e Cascina Gorgia a Orbassano.

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille vado subito a cercarlo si internet😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai io sono di grugliasco😬cmq t ringrazio vado subito a dare un occhiata allora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il ristorante che ti ha consigliato Luigia te lo consiglio anche io, il Ca' mia a Cavour. Noi ci sposerei nella struttura vicino, La Vià, che trovi anche qui tra i fornitori e che ti consiglio molto. Io sono di Collegno, ti posso consigliare lo Sciabà a Rivoli e la Coccinella in corso Francia.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Settembre siamo stati al matrimonio di un'amica e siamo stati a Cavour a La Cà...o qualcosa del genere.da quello che mi ha detto,non hanno speso tantissimo. E da invitata ti posso dire che abbiamo mangiato bene e il posto era carino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione