Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pina
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Cercasi sposa di ottobre nella location Sohal Beach Events

Pina, il 9 Novembre 2019 alle 15:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao a tutte c'è qualcuna di voi che si è sposata o che si dovrà sposare ad ottobre ed ho scelto questa location?

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Novembre 2019 alle 15:24
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pina! Benvenuta in Community! Ti consiglio di leggere i topic delle spose che hanno già parlato di questa location. Cerca tra di loro chi si sposa ad ottobre del 2020 e mettiti in contatto per chiedere suggerimenti:

Topic su Sohal Beach

Per qualsiasi informazione su questa struttura, puoi anche consultare la relativa "vetrina", dove troverai descrizioni, foto, recensioni e Real Wedding. Chiedi un preventivo gratis cliccando qui sotto:

Sohal Beach Events

Quale tema di nozze hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo quando vuoi 🙂
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😍 posso contattarti in privato?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 noi ci siamo sposati al sohal a giugno del 2018 era un venerdì e tutta la settimana è piovuto,ma non pioggia estiva ti parlo di temporali che duravano ininterrottamente tutta la giornata, fortunatamente il nostro giorno è stato bellissimo, siamo stati graziati..ma come vedi è davvero impossibile essere sicuri del meteo 😰 quello che però posso garantirti è la professionalità dello staff e soprattutto di Lello in qualsiasi condizione atmosferica. Saranno bravissimi a rendere il tuo giorno speciale e a sfruttare al meglio tutta la struttura! E poi il piano b del sohal è meraviglioso come il piano a 😁😁. Se hai bisogno di altre info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà se vengono tt siamo intorno ai 150/160 ti consiglio di andarla a vedere io dopo tante location Villa Riflesso l ho scelta senza esitazioni mi sn innamorata fin da subito!! 😍 x quanto riguarda il costo dei menù! Purtroppo o x fortuna quando stai vicino al.mare paghi sempre un pò in più rispetto ad altre zone!!
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bella! Ho visto le foto e volevo andarla a vedere!ti ha chiesto di più o di meno del sohal il menù? Siete meno di 100 persone?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a Villa Riflesso a Bacoli!!
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il problema è che luglio 2020 è troppo presto e luglio 2021 è troppo tardi!!Vabbè vediamo..tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, non ti nascondo che ho la tua stessa paura! Anche se tt mi dicono "eh vbb se deve piovere può piovere anche nei mesi caldi" oppure "se deve essere una bella giornata lo sarà anke nei mesi freddi" 😂 è un pò un dilemma insomma! Mi sn giurata di nn pensarci più è come viene così me la prendo!! Se ti piace questa location ti consiglio magari fine giugno oppure inizio luglio ke se eventualmente dovesse piovere sarà sicuramente una pioggia estiva e farà smpr caldo!! Anche perchè se poi piove x tutta la giornata allora siamo proprio sfigate!! 😂😂😂😂 c e proprio liberaci dal mai una gioia e Amen!! 🤞speriamo dai!!! 😘
    • Rispondi
  • Pina
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! In realtà la sogno da anni e siamo andati a vederla, ma ancora non abbiamo ancora confermato la data che dovrebbe essere il 5/10 mi sto facendo mille problemi pure io! L'alternative sarebbero o cambiare location e lasciare quella data o sostare a maggio o giugno 2021. Ma in ogni caso il tempo è incerto sempre. Maggio e giugno scorsi sono stati super piovosi, e siccome spostare di altri sei mesi nn mi va per niente a genio non so come fare! Mi butto o nn mi butto? 🙄🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pina, io sposo ad Ottobre 2021 ti posso solo dire che la conosco la location! È bellissima vicino al mare! andai a visitarla però la scartai non x altro ma x il semplice fatto che sposando ad Ottobre e stando sul mare mi feci mille problemi x il tempo!! Tu sposerai lì?? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione