Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze

Cercasi vestiti damigelle non cari toscana

Federica, il 8 Febbraio 2016 alle 13:52 Pubblicato in Nozze Toscana 0 14
Ciao ragazze sto cercando i vestiti per le mie 3 damigelle da spendere non uno stonfo , gli Atelie sono carissimi a Firenze poi non ne parliamo ,,, avete qualche suggerimento in zona? Grazie in anticipo c i suggerimenti!

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Febbraio 2016 alle 12:52
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Qnt ci ha messo ad arrivarti? E che sito e ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohi ohi ragazze sono in crisi le mie damigelle non trovano a poco da nessuna parte perché il colore lilla e già difficile da trovare ma purtroppo il mio matrimonio e shabby provenzale ho già fatto tutto lilla e crema anche i loro bouquet che ho fatto personalmente a mano con ore e ore di lavoro e tanta fatica ,,,, anche i segnaposti le bomboniere abbiamo fatto noi a mano i centritavola insomma tutto quindi non posso cambiare colore assolutamente ! Avrò scarpe e bouquet lilla e crema ,,,, avete mica X caso visto da qualche parte nei dintorni di Firenze anche in qualche negozio per caso vestiti con questo colore ? Sono disperata,,,, anche perché le ragazze non ci vogliono spendere una cifra superiore ai 100€ visto che poi è anche un colore che non si rimette facilmente
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfetti esattamente come la foto del sito!

    Cercasi vestiti damigelle non cari toscana - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto abiti carini anche all'Atelier dei Sogni a Lastra a Signa o da Rosamilia a Altopascio. Non so bene i prezzi, ma il secondo è economico anche per gli abiti da sposa, partecipazioni e bomboniere

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo ! Facci sapere quando ti arrivano come sono , se hanno rispettato colore e taglia e come è il tessuto! Che colori hai scelto? Io ho un colore un po particolare che è il lilla è difficile trovarlo sui siti
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 5 li ho ordinati su wish! Pagati 12€l'uno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio di quest anni ma è più di un anno che mettiamo via i soldi e facciamo tutto a mano X il matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia la soluzione migliore! Io 20 agosto 2017! E tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine se non trovano nulla a prezzo modico penso faranno così anche le mie damigelle , tu qnd ti sposo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere tutte queste risp siete proprio carine e questo sito funziona proprio bene! Qnd vi sposate? E dove? Io a fine maggio ,,,, ma non a Firenze bensì nel casentino , ci siamo innamorati di due castelli in uno faremo la cerimonia e nell altro il ricevimento ,,,,
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l abito da sposa da loro a novembre sono 2 signore carine che lo gestiscono. ... il mio abito costava 1600 euro ma l ho pagato 800 a saldo... avevano un sacco di abiti che ha provato la mia testimone a 250/350 euro.... ma belli belli da paura...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 1979 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale grazie infinite dell info! E X le damigelle adulte glielo dico subito alle mie damigelle ! Grazie ancora !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. non sono toscana, ma sto avendo anche io lo stesso "problema". Io credo che opterò per internet, siti tipo lightinthebox o zalando!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh i vestiti delle damigelle sono cari.... ma sono bimbe o adulte?? Perché sennò alla casa della sposa in via ponte alle mosse quello accanto al cad venedo da piazza puccini ha gli abiti al 50% ma x adulte... sennò non saprei.... per bambini sono stra care le cose.... mi viene jn mente anichini ma.e caro da morire! !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione