Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2020 Napoli

Cerco Chiesa che celebra nozze la domenica in zona Vico Equense

Sarah, il 3 Settembre 2019 alle 18:35 Pubblicato in Nozze Campania 1 7
Salve,
vorrei sapere quali sono le Chiese che celebrano matrimoni di Domenica. Il ristorante sarà lo Scrajo a Vico Equense quindi vorrei una Chiesa in quelle zone. Sto provando a contattare il Santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello ma purtroppo non mi rispondo a telefono. Qualcuno sa darmi qualche notizia in più?
Grazie in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 20 Luglio 2020 alle 16:23
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve,vorrei contattare la Chiesa di Santa Maria delle Grazie o Chiesa Rossa,avete qualche numero di telefono da suggerirmi?Grazie.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2020 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, anche io volevo sposarmi di domenica a Vico Equense poi per diversi motivi ho cambiato giorno. 2 Chiese disponibili per i matrimoni di domenica sono la Chiesa di San Marco Evangelista a Seiano,frazione di Vico, e la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Montechiaro, un'altra frazione. Quest ultima però è un po' piccola e scomoda da raggiungere perché la strada per arrivarci è molto stretta.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarah, ho trovato questi due numeri di telefono per il Santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello:

Tel. 081-8781934

+39 081 827 1534

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah, Smiley smile

benvenuta in Community!

So che presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie o Chiesa Rossa è possibile celebrare matrimoni la domenica, però se non sbaglio dovrai trovare tu un parroco disponibile.

Ti lascio anche una lista delle chiese presenti nella zona, così sarà più semplice chiamare e informarsi.

Chiese a Vico EquenseCerco Chiesa che celebra nozze la domenica in zona Vico Equense 1

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Chiese che celebrano matrimoni la domenica a Napoli

Consigli Chiesa di San Giuseppe a Sant'Agnello

Consigli Chiesa Vico Equense

Che menù hai scelto a Lo Scrajo?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare a farti un giro di mattina in settimana e non di chiamare. Hai scelto una zona un po’ “difficile” perché è ambita anche dagli stranieri e, inoltre, molte chiese non sposano di domenica o sposano solo i residenti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah a Napoli non sposano di Domenica, ti devi spostare verso Lettere, Pompei

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Io so che nella provincia di Napoli, non si celebrano matrimoni la domenica. Quindi di regola dovresti vedere qualche chiesa fuori Napoli.
    Comunque in ogni caso ti consiglio di andarci direttamente al santuario...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione