Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Cerco consiglio

Elena, il 9 Maggio 2021 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte innanzi tutto auguriiii a tutte le mamme ed alle future mamme... volevo chiedere un consiglio soprattutto a chi è già mamma...vi spiego un attimo...il mio bimbo ha fatto tre anni a fine marzo ha sempre preso il seno, ma i primi di marzo ormai stanca ho messo i cerotti per toglierlo,fin qui tutto bene li ha accettato, visto che gli ho detto che avevo la bua....ora arriviamo alla nota dolente da que giorno mi chiede sempre di fare le carezze al seno gli dà i bacini se le coccola ogni tanto mi chiede ...quando faccio la doccia e tolgo il cerotto..mamma sei guarita posso ciucciare....se prima...stavo con le terre al vento perché lui voleva ciucciare ora ci sto perché le deve accarezzare....sono passati due mesi e più passa il tempo più diventa morboso per il seno....a qualcuna di voi è capitato vi chiedo un consiglio su co.e posso staccarlo.... scusate semi sono dilungata così tanto...grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Maggio 2021 alle 12:09
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è sempre stato la mia ombra...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio ma le sto provando tutte a stare seduti sul divano a leggere a giocare insieme a guardare qualche film di animazione con lui....adora Nemo e la carica dei 101.... A fare il bagno insieme... praticamente appena lo prendo dal nido è la mia ombra...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dargli più affetto in altri modi, magari un momento specifico della giornata per le coccole dedicato solo a lui senza il seno, magari fa fatica a staccarsi perché ha molto bisogno di amore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione