Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2023 Bari

Cerco Fotografo e fioraio economici ma bravi a Bari

Ilaria, il 6 Settembre 2019 alle 18:05 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Ciao ragazze qualcuno di bari che può consigliarmi un fotografo e un fioraio bravi ma economici?grazie

5 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 11 Settembre 2019 alle 12:34
  • Sonia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fotografo ti Co siglio Immagina Studio Fascicolo è bravissimo
    • Rispondi
  • Elia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi siamo alla ricerca del fioraio. Ho visto il profilo di Green Garden e sembrano davvero bravi e c'è pure il 15% di sconto tramite matrimonio.com

    Ottimo! Ci andremo sicuramente

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara eccomi qui io ti consiglio Green Garden Gadaleta sono di Terlizzi, si è occupato di 2 matrimoni delle 2 nipoti del mio compagno.... Davvero tanti fiori e belli !!! Io ho appuntamento con lui giovedì ma è già deciso perché ho visto come lavora, e onestamente il prezzo mi piace molto perché qui tutti vogliono cifre enormi lui essendo un vivaio di aggira tra i 700/800€ ! Prova a prendere appuntamento evedrai 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! 😉 Benvenuta in Community!

    Ti consiglio di guardare gli elenchi qui sotto:

    ANFM Fotografi Bari

    Fotografi matrimonio a Bari

    Fiorai matrimonio a Bari.

    Per conoscere i prezzi ti basterà semplicemente selezionare, tra queste due liste, i fornitori che più ti piacciono per guardare le loro vetrine. Qui verranno riportate tutte le informazioni necessarie per la scelta, compresi i prezzi, dal momento che puoi richiedere dei preventivi gratuiti.

    Dato che vuoi sapere di fotografie e fiorai economici nella tua zona, dai un'occhiata a alle promozioni disponibili:

    Promozioni ANFM Bari

    Promozioni Fotografo matrimonio Bari

    Promozioni Fiori a Bari.

    Ti passo di seguito i topic in cui si parla di questo argomento, così ti potrai confrontare con le altre spose della tua zona:

    Consigli sui forografi a Bari

    Consigli sui fiorai a Bari.

    Hai già scelto la location?Un abbraccio



    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti lascio qui due link uno per il Fotografo (https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/bari) e uno per il fioraio (https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/bari). Qui troverai la lista dei fornitori associati a Matrimonio.com, potrai leggere le recensioni di altre spose, chiedere preventivi e in alcuni casi potresti trovare dei piccoli sconti 😊 spero ti sia di aiuto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione