Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

NinettaJovanna
Sposa Principiante Agosto 2014 Roma

Cerco gravidanza (nina)

NinettaJovanna, il 7 Aprile 2020 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 1 4

Ciao a tutti ho 28 anni sono mamma di un bambino di 3 anni l anno scorso ho perso una gravidanza nn prevista... a distanza di 1 anno cioe questo mese ho iniziato a provare x rimanere incinta ho avuto le mest 25.3.20

E da un ciclo all altro passano si e no 21 23 giorni..e sarei nella settimana fertile ... oggi doce che ho ovulato ..ma io ho avuto perdite bianche e trasparenti molto dense ieri pomeriggio scusate x il linguaggio ma un po ci spero...voi che ne pensate ? Ho usato l app anche con mio figlio ma nn so xk mi sento abbastanza sconfortata che nn arriva

Grazie ❤Cerco gravidanza (nina) 1

4 Risposte

Ultime attività da NinettaJovanna, il 7 Aprile 2020 alle 14:16
  • NinettaJovanna
    Sposa Principiante Agosto 2014 Roma
    NinettaJovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee speriamo di sì!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anch'io x rimanere incinta davo un occhio al periodo di ovulazione che mi segnava l'app ed anche il mio corpo...io solitamente x almeno 3-4 gg prima vedevo di non aver rapporti e poi durante l' ovulazione mi davo da fare con mio marito...non ti nascondo che a volte dopo i rapporti mi mettevo con le gambe alzate appoggiate al muro...beh risultato che x mia fortuna nel giro di 2 mesi ho scoperto di essere incinta della mia pupetta 😁 non so se sia dipeso da queste cose ma fatto che ringrazio Dio ogni giorno x avercela fatta . Ti faccio il mio in bocca al lupo e ti auguro di avere presto il test positivo. 💋
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite potrebbero essere proprio quelle dell'ovulazione.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sei nei giorni fertili cara. Per monitorare l'ovulazione potresti provare ad utilizzare gli stick per l'ovulazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione