Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Agosto 2018 Napoli

cerco idee istruzioni divertenti wedding bag

ANTONIO, il 19 Marzo 2021 alle 16:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

CERCO IDEE ISTRUZIONI DIVERTENTI WEDDING BAG

6 Risposte

Ultime attività da Milena, il 19 Marzo 2021 alle 21:39
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora indecisi se fare le wedding bag...vorremmo metterci le mascherine chirurgiche personalizzate, le coccarde per auto, il riso da lanciare, il libretto della messa, le stelline a forma di cuore e i fazzoletti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto inserendo i ventagli con la scritta " love is in the air" , un sacchetto di caramelle " sweet moment ", una pergamena con le istruzioni per il gioco " caccia allo scatto" ed una matitina per spuntare le foto fatte, poi il libretto della messa, un kit con cerotto, forcina e spilla da balia che è denominato "sos kit", il fazzoletto " per lacrime di gioia" ed una campanella " chiama baci ". Il tutto personalizzato con la stessa grafica che ho usato per le partecipazioni
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non penso sia una cosa indispensabile..visto il costo tra busta e il resto da mettere all'interno.. ormai il gel igenizzante è dappertutto e anche la gente se lo porta dietro..bolle riso fazzolettini ventagli ecc...puoi allestire un tavolo e metterli vicino all'entrata della cerimonia e ognuno prende qualcosa senza fare la bustina ad ogni persona!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    cerco idee istruzioni divertenti wedding bag 1
    Io le fatte x rito civile.. ho messo dentro il libretto, un fazzoletto, il gel e il chiamabaci (al posto del riso xke il municipio non mi permetteva di lanciarlo) poi alle donne ho messo il ventaglio e agli uomini il fiocco x l’auto!
    Ti dirò sono carine ma non sono state così utilizzate.. diciamo che per il costo totale non so se vale la pena.. contenta di averle fatte x il rito civile (solo 15 persone) e non x quello religioso (100 persone😅)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi mettere anche fazzoletti per lacrime di gioia stelline per il taglio torta coccarda auto coni portarsi libretto messa bolle di sapone
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Agosto 2018 Napoli
    ANTONIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NELLA BAG HO INSERITO : CARAMELLE, PORTA MASCHERINA, GEL DISINFETTANTE MANI, SPECCHIETTO, KIT CUCITO D EMERGENZA,..... VORREIINSRIRE DELLE ISTRUZIONI SFIZIOSE PER L UTILIZZO DEI DIVERSI GADGET

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione